What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

4°ciclo by tempoepazienza (( con guida al doppio triplo top ))

Lilly87

Active member
Ciao tempo non ti vedevo più, stavo esaurendo il tempo e la pazienza :biggrin:Dai scherzo so contento di aver ritrovato :thank you:Ps a che punto sei arrivato.?
 

dedo68

Member
:woohoo: semplicemente wow!:woohoo:
Grande TeP... le tue bimbe ti han seguito e risposto a tutte le tue cure e attenzioni... :good:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Cioè... Bu... Fantastico

Hola parideds e grazie per l'appezzamento.

Ciao tempo non ti vedevo più, stavo esaurendo il tempo e la pazienza :biggrin:Dai scherzo so contento di aver ritrovato :thank you:Ps a che punto sei arrivato.?

Killeraccio come va è sempre un piacere, vai indietro di una pagina e vedi l'aggiornamento.

:woohoo: semplicemente wow!:woohoo:
Grande TeP... le tue bimbe ti han seguito e risposto a tutte le tue cure e attenzioni... :good:

Dedo si mi ripagano di tutto l'amore e le cure che gli do.
 
G

Goof

interno di una delle piante.

View Image

View Image

questa e' la biricchina, la piu' bella e' grande ma ha sbananato un po quindi evito di toccarla.

View Image

insieme di tutto il tempoepazienza.

View Image

per questa settimana e' tutto, sono graditi pensieri opere e interventi da tutti.
verdi prati a tutti.
Maestro TemP è sempre un piacere per gli occhi e la fantasia venirla a trovare :bow::bow: ce poco da commentare le immagini parlano da sole ...come sempre Complimenti Mitico :biggrin:
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento

aggiornamento

sera coltivatori.
il ciclo continua il suo percorso arrivati a 47 giorni dallo switc.
le signore sono ormai entrate nell'ultima fase di fioritura e hanno iniziato la disintossicazione da 2 giorni e sino alla fine berranno solo acqua.
volendo strafare avrei potuto dare un ultima botta di PK domenica prossima ma dato che la devo fumare io ho preferito di no, meglio che si scarichino a dovere fumando ottima erba altrimenti non avrebbe senso la nostra causa e la nostra passione.

questa e' la dieci teste con foto scattata a luce naturale anche se partito il flash.

picture.php


cime di dieci teste.

picture.php


questa e' la piccola a 50 giorni dalla nascita cresciuta a 12/12 ed entrata in fioritura da una decina di giorni.
con lei sto sperimentando di tutto giusto a farla soffrire per vedere la sua forza dove arriva,e' stata toppata una volta e gli faccio finire il ciclo nel vaso credo da due litri.

picture.php


picture.php


queste sono le famose tre talee, ieri ho scongelato il polline che mi era rimasto e provato gia' nello scorso ciclo ma senza risultati positivi, ed ho provato ad inpollinarle non si sa mai riesca.

picture.php


segue........segue........
 

Tempoepazienza

Well-known member
cime

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


ragazzi spero sia tutto di vostro gradimento e vi raccomando di non cercare mai di strafare specialmente con i fert perche' di certo il piu' delle volte e' un'arma a doppio taglio.
prati verdi e cime tempestose e innevate a tutti.
 

dedo68

Member
:woohoo: che bei cimotti... dei siluri.
C'è da mettere le catene per quanto sono innevate ste cime... :skiiing::yay:
Ci si rifà gli occhi... Fantastiche...:good:
Bellissimo tutto Tep, dalla più piccola alle più grandi! :tiphat:
 

OG18

Active member
Ma quelle puntine gialle? Mi sa che stavolta è scappata la mano anche a te.
Comunque sono solo dettagli, si vede che stanno bene, bel verde, i fiori si stanno gonfiando a dovere. Quanto pensi ti manchi ancora?
Verdi saluti
 

Tempoepazienza

Well-known member
:woohoo: che bei cimotti... dei siluri.
C'è da mettere le catene per quanto sono innevate ste cime... :skiiing::yay:
Ci si rifà gli occhi... Fantastiche...:good:
Bellissimo tutto Tep, dalla più piccola alle più grandi! :tiphat:

Dedo per ottenere quelle cime e per capire come ottenerle ho impiegato anni cercando di capire come sfruttare al meglio ciò che avevo a disposizione.

Ma quelle puntine gialle? Mi sa che stavolta è scappata la mano anche a te.
Comunque sono solo dettagli, si vede che stanno bene, bel verde, i fiori si stanno gonfiando a dovere. Quanto pensi ti manchi ancora?
Verdi saluti
Og hola e grazie del passaggio, a sto giro ho usato meno della metà di fert rispetto lo scorso ciclo, si le puntine gialle ci sono ma è sintomo di quel filo del rasoio che ho più volte ho ribadito per poi ottenere ottimi risultati.
Per vendemmiare le cime parliamo sempre di almeno 25 giorni, poi per il sotto bosco strada facendo valuterò.
 

Famine

Well-known member
Tempo non so se ė il filo del rasoio come dici tu ho natura delle piante.Ti spiego e da un po' che fo cicli senza usare fertilizzanti almeno che la pianta non me lo chieda,uso un terriccio abbastanza scarico,eppure molte volte mi ritrovo le punte come le tue,mi capita dal 5 internodo in su.anche quella che va a resine stesso scherzo.La hai notata anche tu sta cosa?
Sull tuo coltivo cosa ti posso dire:respect:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Tempo non so se ė il filo del rasoio come dici tu ho natura delle piante.Ti spiego e da un po' che fo cicli senza usare fertilizzanti almeno che la pianta non me lo chieda,uso un terriccio abbastanza scarico,eppure molte volte mi ritrovo le punte come le tue,mi capita dal 5 internodo in su.anche quella che va a resine stesso scherzo.La hai notata anche tu sta cosa?
Sull tuo coltivo cosa ti posso dire:respect:
Famine il discorso è complesso, ma ti dico che ho notato questa cosa.
Sarà che le piante agiscono a seconda di come si trovano:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Bo!!! lo capisco neanche io.dai solo acqua e un giorno ti trovi quell accenno di over:faint::jawdrop:poi la pianta cmq va spedita:bump:Misteri della natura:thank you:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Bo!!! lo capisco neanche io.dai solo acqua e un giorno ti trovi quell accenno di over:faint::jawdrop:poi la pianta cmq va spedita:bump:Misteri della natura:thank you:
famine comunque personalmente sono del parere che in terra non va misurato il Ph perché in più thread dove lo fanno riscontrano problemi.:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Ma dai con me sfondi un portone aperto,neache in dwc non calibro il ph,lo misuro solo x sfizio e come lavora la pianta a diversi livelli di ph.alla fine averlo a 6 o 7,5 non cambia quasi nulla a parte certe sative.La mia delicate la seed dice di coltivarla a ph 6,io la coltivo a ph 6,5/7 e non ha nessun problema.Specifico io misuro il ph ma non lo modifico,lo so ė da controsenso.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ma dai con me sfondi un portone aperto,neache in dwc non calibro il ph,lo misuro solo x sfizio e come lavora la pianta a diversi livelli di ph.alla fine averlo a 6 o 7,5 non cambia quasi nulla a parte certe sative.La mia delicate la seed dice di coltivarla a ph 6,io la coltivo a ph 6,5/7 e non ha nessun problema.Specifico io misuro il ph ma non lo modifico,lo so ė da controsenso.:tiphat:
famine non era riferito a te ma a tutti coloro che lo fanno e guarda caso riscontrano sempre problemi.
Sia chiaro che parlo sempre di cultivi in terra che per me misurare il Ph crea solo problemi, bisogna lasciare fare il propio percorso alla natura che già la modifichiamo sostituendo il sole :tiphat:
 
Top