What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3x 1024 Fem. Ms out

ovosodo

Member
non vorrei dire una puttanata ma mi sembra che la 1024 di MS ha partecipato alla high times cannabis cup sezione sativa un par d anni fa.
e sempre se non ricordo male anche a livelli di thc non è affatto messa male mi pare piu del 20. ripeto mi ha sempre intrigato

ezequieln

Well-known member
Veteran
non vorrei dire una puttanata ma mi sembra che la 1024 di MS ha partecipato alla high times cannabis cup sezione sativa un par d anni fa.
e sempre se non ricordo male anche a livelli di thc non è affatto messa male mi pare piu del 20. ripeto mi ha sempre intrigato

confermo! è davvero qualcosa di eccezionale!

oronzo

Member
Complimenti che bestiee!! è un cortile verdissimoo!! come fanno ad essere cosi alte e ramificate in vasi da 30l ???? cos'è? solo un discorso di genetica o altro?

ezequieln

Well-known member
Veteran
Complimenti che bestiee!! è un cortile verdissimoo!! come fanno ad essere cosi alte e ramificate in vasi da 30l ???? cos'è? solo un discorso di genetica o altro?

la banca parla di un altezza di 2/2.5 metri certo uno nn si aspetta che in 30 litri arrivino a superare i 3 metri e ad essere piene...

O

ostrogot

enormi e grasse :bow::bow:

sono veramente curioso di vedere come prosegue il ciclo, ah ci aspettiamo tutti uno smoke report fra un paio di mesi:biggrin: