What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3asyryd3r ak 47 dr joint

blueschato

Active member
Veteran
io non volevo dirlo perchè poi mi dicono che sto sempre a guardare il terreno... e a voler rinvasare in caso di nanismo.

ma...

il solo terriccio è la causa principale del nanismo delle tue piante. radici soffocate.
io le leverei da li, e le rinvaserei cercando di non strappare le radici.

non ritrovo più il post dove facevo vedere cosa succede a una piantina quando viene seminata in un vaso già occupato da altre radici. soffoca e nanizza. come in terriccio troppo compatto e senza argilla e/o perlite.

appunto.....ti conviene rinvasare amico,ma fai molta attenzione se danneggi la radici fai gravi danni....

Shadino

Shadow Member
Veteran
1 regola, e unica che conosco , delle nane: le nane si mettono da subito nella loro casetta finale. :scripture: :scripture: :scripture:
per cui mi sembrano quelli giusti. ma anche imo sono piccoline.

:bump:L'utente zomboweed è stato bannato dal forum!
:blowbubbles:

picture.php

picture.php

MPF!

Io non ho mai fatto una auto in vasi definitivi...sempre travasate da 0,7 / 2L...a 6,5 / 11L

E' una leggenda che il travaso provochi stress... :D

Shade

fumo

Active member
Veteran
fatto male, le stressa,fatto bene no solo meglio,allego foto,

Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
fatto male, le stressa,fatto bene no solo meglio,allego foto,

si nota benissimo dalla foto come si sia ripresa subito dopo il travaso,hai eseguito tutto alla perfezione e procede tutto per il meglio e con il vento in poppa o meglio tra le foglie =)

fumo

Active member
Veteran
e si,fatto bene si nota subito la ripresa,era per sfatare lo stress da travaso,le mie mi mandano solo ringraziamenti gia dopo un paio d'ore.peace for all,tanks.icmag

zomboweed

UnDead Member
Veteran
addirittura bannato.. se per una cazzata vieni bannato qui rimane solo .. canaglia?:plant grow: ....

vabbè, me pareva ... boh. addio a tutti. posso prendere le mie cose?

smokingguys

New member
ho fatto la fase vegetativa con 250 cfl 6400K per 2 settimane e poi ho messo 450 cfl 2700K dite che anche questo può aver portato ad ulteriori complicazioni....oltre al terreno!!
posso travasarle anche ora che hanno iniziato la fase di fioritura? se si in che modo?
:plant grow:

Paglia

Member
ho fatto la fase vegetativa con 250 cfl 6400K per 2 settimane e poi ho messo 450 cfl 2700K dite che anche questo può aver portato ad ulteriori complicazioni....oltre al terreno!!
posso travasarle anche ora che hanno iniziato la fase di fioritura? se si in che modo?
:plant grow:

Ma parli di watt reali o quelli corrispondenti alle incandescenti?

smokingguys

New member
non lo so credo reali ma sevuoi ti dico i lumen le lampde sono Agr0lit3
vegetativo:24.000 lumen
fioritura : 44.000 lumen
spero sia più chiaro

Paglia

Member
non lo so credo reali ma sevuoi ti dico i lumen le lampde sono Agr0lit3
vegetativo:24.000 lumen
fioritura : 44.000 lumen
spero sia più chiaro

La luce è ok, probabilmente è colpa del terreno, puoi provare a travasarle in un terreno con mischiato un 20-30% di argilla espansa o se la trovi la perlite.

samu_samu

Member
Ciao smokingguys, ho avuto il tuo stesso identico problema con le AK_47 AF x l0wryd3r, rimaste a 20cm piccolissime e con scarsissimi risultati,era il mio primo ciclo ok che non ero molto in gamba e sapevo molto poco ma ho avuto 3 piantine per 2 settimane con solo 2 foglie!!!

Se ti puo essere d'aiuto ecco qui il mio vecchio tread:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=114716

:D

Last edited by a moderator:

samu_samu

Member
ehehe menomale che ogni tanto posso ricambiare anche io!
tu comunque se vuoi continua a postare che sono un pò incuriosito da questa cosa... voglio capirci bene :D

;)