What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3asyryd3r ak 47 dr joint

smokingguys

New member
ciao ragazzi è la prima esperienza con le AF...ho piantato 4 3asyryd3r ed è un mese che vado avanti con 20 ore di luce al giorno e lampade cfl per un totale di 450w, sono appena dieci centimetri e iniziano gia a vedersi i primi fiori...spero crescano ancora in altezza cosa dite voi comunque postero alcune pic prossimamente... grazie

LEGALIZE !!!

Last edited by a moderator:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao e benvenuto su IC Mag :wave:

Prima di tutto,leggi le regole del forum ce trovi nella pagina principale per evitare cazziate varie...

Se continui in questo thread con il tuo ciclo,postando regolarmente aggiornamenti sulle tue bimbe,lo lascio in area principale...se vuoi solo delle info lo sposto in area novizi e risoluzione problemi.Dimmi tu...

Ciao bello :wave:

smokingguys

New member
ah ok scusa...si avevo intenzione di aggiornarlo un po ma non credo regolarmente perchè non ho molto tempo...se vuoi spostarlo fai pure no problem
grazie...

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ok allora tolgo ''info'' dal titolo e lo lascio in area principale,così hai il tuo thread dove puoi postare,nella giusta sezione (cerchiamo di tenere ordinato il foro:biggrin:).
Poi che lo aggiorni ogni giorno o una volta al mese sta a te...:wave:

THaze

New member
se davvero dopo un mese sono ancora a 10 cm, mi dispiace dirtelo ma penso che non avrai un grande raccolto...purtroppo come spesso detto da altri in questo forum, le AF hanno bisogno di + attenzione a causa della loro fase vegetativa ridotta, basta sbagliare qualcosa per farle restare nane...:cry:

Shadino

Shadow Member
Veteran
Già già...metti qualche foto...
Ho avuto anche io problemi con le ER (Che sono auto ak47 x lr2...cioè poliibridi)

Genetica di sicuro...3 su 3 freak.
picture.php

Sarei curioso di sapere se altri hanno avuto simili problemi... sto pensando di scrivere a JD per fargli sapere quello che è successo. (e ovviamente chiedergli un nuovo pacco free)

Strano però...JD non è il primo arrivato...

Shade

THaze

New member
io ho avuto problemi con le ER in outdoor... su 4 piante 2 sono rimaste nane, 1 era nana e storpia con foglie di forme stranissime.. però quella che è venuta su normalmente era una meraviglia di pianta sotto tutti i punti di vista..

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Già già...metti qualche foto...
Ho avuto anche io problemi con le ER (Che sono auto ak47 x lr2...cioè poliibridi)

Genetica di sicuro...3 su 3 freak.

Shade

secondo me sei te che non sei capace. :pointlaug:
io sto or ora girellando nei miei campi di ak47xlr2 ... e non vedo genetiche freak , si sa che le af nane sono tutte grandiose genetiche. testate per decenni, e non certo buttate sul mercato per soddisfare la richiesta dovuta, ancora una volta, al fottuto proibizionismo. Il giorno che questo schifo finirà :greenstars:, le af finiranno nel ciarpame d'antan. :mopper:

smokingguys

New member
foto nanette

foto nanette

Comunque metto alcune foto giusto per dare un idea piu' chiara

spero ke si diano una mossa a crescere!!!
ke ne pensate?

THaze

New member
beh per avere un mese di vita sono troppo piccole certamente... ma sicuro è passato un mese? già dovrebbero essere in fioritura almeno da 10 giorni, se non di +...
le hai piantate direttamente in quei vasi?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
1 regola, e unica che conosco , delle nane: le nane si mettono da subito nella loro casetta finale. :scripture: :scripture: :scripture:
per cui mi sembrano quelli giusti. ma anche imo sono piccoline.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sicuramente jd è uno di quelli che lavorano bene, ma come ho detto shade è uno un po' scarso ..:biggrin: :shark: :biggrin:

io che sono uno ganzo faccio solo schiattare l'ultimo seme di grapefrutta femseeds sul globo terracqueo.

ma penso comunque che se non ci fosse il proibizionismo non avremmo bisogno di nane autofiorenti ma di alberi giganti!

blueschato

Active member
Veteran
Ciao,a quanti cm tieni le lampade?.....
Ma la questione principale è:hai messomateriale inerte,perlite zeolite o argilla che sia?Dalle foto sembra solo terriccio senza niente,se è così,questo è il motivo per cui non crescono....dai più info se vuoi essere aiutato....:tiphat:

smokingguys

New member
saranno una decina di centemetri più o meno ma essendo cfl non scaldano affatto..
si amico è solo terriccio, credi che la scarsa ossigenazione delle radici stia rallentando la crescita? se si come posso fare?
secondo voi per fine marzo sono pronte?

smokingguys

New member
metto un paio di foto piu grandi spero si veda mejio!!

comunque grazie per l'aiuto che finora mi avete dato!!

Attachments

• primo mese 3ASYRYD3R..jpg
    primo mese 3ASYRYD3R..jpg
    65.6 KB · Views: 14
  • primo mese 3ASYRYD3R;;.jpg
    primo mese 3ASYRYD3R;;.jpg
    89.3 KB · Views: 13

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io non volevo dirlo perchè poi mi dicono che sto sempre a guardare il terreno... e a voler rinvasare in caso di nanismo.

ma...

il solo terriccio è la causa principale del nanismo delle tue piante. radici soffocate.
io le leverei da li, e le rinvaserei cercando di non strappare le radici.

non ritrovo più il post dove facevo vedere cosa succede a una piantina quando viene seminata in un vaso già occupato da altre radici. soffoca e nanizza. come in terriccio troppo compatto e senza argilla e/o perlite.