C'è un detto in ambiente commerciale che recita:
''le società sono meglio in numero dispari minore di 3''
E se invece di fare 9 ingestibili AF vi fate 4 belle cazzute regolari?
Tipo 4 Critical, oppure 4 Northern Light? Problema risolto!
Quello che dici micro e verissimo! Avrei sicuramente una resa maggiore anche se con cicli più lunghi.pero dove abito io c e un problema che spero vivamente voi non abbiate..gli sbirri...cito la mia città come potrebbe essere la vostra,ma a Firenze in questo periodo le cose si mettono male soprattuttpo nella mia zona!il rischio di rimanere fregati e al 99% e se devo farmi il carcere perché mi beccano mentre mi Fo una canna e mi entrano in casa mi gira i c...o! Come a tutti del resto! Diciamo che la mia zona e molto frequentata da quest ultimi e ho fatto un ragionamento semplice!xche tenere 4 piante e aspettare 4 mesi più l eventuale concia quando gli sbirri ci pedinano ?tutti risponderebbero con il rischio che corri evita di coltivare , pero io mi sono rotto di pagare €20 meno di un grammo (arrivi a 0.8) per l "erba chimica" preferisco Prendere investire un po' di soldi e sapere cosa fumo senza trovare polveri di vetro.o silicio! E più produttivo mettere le auto pregare che per 2 mesi nessuno ti becchi e 1 volta finito il ciclo 6 pulito!ringrazii tutti per i consigli seguite il ciclo perché appena arriverà il pacco la cosa si farà interessante.