What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 CH33CH W.-- 2 L.S.D --1 C4TAR4CT KUSH

budino

Indica Lover
Veteran
mi sono ritrovato stamattina con 80% di umidità con ventilatore e aspirazione accesa

Perche forse pesca sempre la stessa aria che c'è nell'ambiente del cultivo, già bella umida.
Se non puoi lasciare la finestra aperta tutta la notte, arieggia molto bene prima che si spengano le luci.

B.L.A.N.C.O

Member
grazie budino sono riuscito a tenerla sui 75% l'ur nelle ore di buio...adesso vi metto un pò di foto....:wave:

Attachments

• LSD 1.jpg
    LSD 1.jpg
    91.1 KB · Views: 13
  • CATARACT KUSH.jpg
    CATARACT KUSH.jpg
    54.9 KB · Views: 13
  • CHEECH W. 3.jpg
    CHEECH W. 3.jpg
    109.9 KB · Views: 17
  • CHEECH W. 2.jpg
    CHEECH W. 2.jpg
    105.4 KB · Views: 14
  • CHEECH W 1.jpg
    CHEECH W 1.jpg
    91 KB · Views: 15
  • LSD 2.jpg
    LSD 2.jpg
    121.8 KB · Views: 15

bunkerman

Member
blanco fuori dalla room com'è l'umidità? s'è più bassa vuol dire che hai poco circolo d'aria...dovresti aumentare l'aspiratore....o cercare di tenere aperto e ventilare...

posto una foto della mamma usata per l' f2 di ch33ch wiz@rd che mi stai testando.questo è il fenotipo $nowlotus,65 giorni di flo,molto narcotica, profumo simile a miele e dolci.....il padre mostrava una forma più ramificata con più strech simile alle og kush...lo stesso padre usato con la c4taract e la medicine buddha
cheechwizard.jpg

Last edited:

B.L.A.N.C.O

Member
aggiornamento:
oggi sono al 3° giorno di fioritura le temp.sono sempre le stesse...a breve prenderò un deumidificatore ai sali per abbassare un pò l'ur nelle ore di buio...vi lascio alle foto del giorno prima della fioritura :wave:

Attachments

• LSD 1.jpg
    LSD 1.jpg
    66.3 KB · Views: 15
  • CHEECH W. 3.jpg
    CHEECH W. 3.jpg
    93 KB · Views: 17
  • CHEECH W. 2.jpg
    CHEECH W. 2.jpg
    94.4 KB · Views: 15
  • CHEECH W. 1.jpg
    CHEECH W. 1.jpg
    95 KB · Views: 16
  • CATARACT KUSHxCHEECH.W.jpg
    CATARACT KUSHxCHEECH.W.jpg
    64.1 KB · Views: 12
  • gruppo.jpg
    gruppo.jpg
    84.4 KB · Views: 19
  • LSD 2.jpg
    LSD 2.jpg
    64.9 KB · Views: 14

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Quanta vegetativa hanno fatto? Come mai non le hai fatte crescere un pò di più? Di spazio ne avevi abbastanza...
In ogni caso bravo! Buona fioritura!! :D

B.L.A.N.C.O

Member
ciao ragazzi di icmag!
dopo aver sistemato la connessione su internet finalmente sono riuscito a connettermi...purtroppo arrivo con brutte notizie :\
su 6 plant 4 maschi tranne le 2 lsd che erano femm. questa direi che è propio iella!! cmq i maschi li ho tagliati 1 lsd lo data ad un amico e l'altra me la tengo come madre...non rsta che ringraziarvi di avermi seguito e dato consigli utili! mi dispiace di non aver potuto farvi vedere come andava a finire.......ripartirò con un altro ciclo molto presto vi terrò aggiornati ciao ragazzi

Latest posts

Latest posts