cmq è un hydro a ricircolo cntinuo... qndi m hanno cnsigliato d fare 3 gg di Ripen e 3 g di Final solution vorrei ke m consigliaste... ma lo dvo mettere il Ripen o no?
Già in idroponia trovo che il sapore sia troppo pesantemente condizionato, ma con il ripen... non è bello fumare cime che sanno di un misto tra benzina e sciroppo per la tosse...
La differenza la sente anche uno che non ha mai fumato in vita sua. Prova a crescere lo stesso strain la prossima volta in terra assieme all'idro. Fertilizzalo con fert organici ed acqua declorata e quando finisci fumati sia quella in dro che quella in terra. Anche con 3 settimane di flush, la differenza ti assicuro che la senti.
Just my
l'h2o ke gli do' è ph 0.07 depurata....poi il Ripen lo già dato...oggi metto il Final Solution x 3 gg...cmq i fertilizzanti ke ho usato sn kimici.......qlli m ha cnsigliato il grwn shop e qlli ho usato...nn li pago ho ftto il buono Holl inclusive....cmq NEARSON x forza la dvo far stare 1 0 2 gg cn sola H2o ?
Sempre fatto anche se coltivo 100% organico con tanto di bokashi ed humus di lombrico autoprodotto. Oltre per il sapore, lo stress le fa buttare fuoripiù resina.L'erba cresciuta in idroponica trovo che sia pulita in fumata ALMENO quanto quella in terra e se devo essere sincero tenderei a dire che è PIU' pulita...logico che se la pompi fino all'ultimo senza dargli tempo per eliminare i sali accumulati,brucerà male comunque.
Nel flush finale in idroponica hai solo acqua(e probabilmente se si usa acqua di rubinetto anche Ca e Mg)...in terra ovviamente no...e qualcosa la pianta sempre la tira su,a maggior ragione se i nutrienti provengono da un qualcosa di organico nel terreno che non viene lavato via con il flush...ecco anche il perchè ci sono grower che non usano fare il flush,usando materia organica come fertilizzante.
Se hai provato erba in idroponica che grattava in gola e bruciava male,il grower in oggetto non ha saputo fare il suo lavoro,di questo ne sono sicuro!Pensavo la stessa cosa finchè non ho provato personalmente