ciao ligrachal,bel tappeto erboso,complimenti! per i nuts veg do fino alle 3° week,cominciando dalla 2° a scemare.il termoigrometro lo metterei sugli apicali.mie spicci e umili consigli.Umidificatore poi risolto? big up buon coltivo.
ciao ligrachal,bel tappeto erboso,complimenti! per i nuts veg do fino alle 3° week,cominciando dalla 2° a scemare.il termoigrometro lo metterei sugli apicali.mie spicci e umili consigli.Umidificatore poi risolto? big up buon coltivo.
Ciao ligra.. .
Bella la situazione della tua grow! Avrai delle belle soddisfazioni secondo me
Come ti dice il buon burro, vai avanti ancora un Po con un nuts da veg abbassando le quantità. Allo stesso tempo, tra qualche gg io partirei con quelli da Flo iniziando con dosi minime e andando via via aumentando, in maniera da arrivare circa alla 5a settimana a dosi piene! My 2 cent
Buon cultivo
Bella ligra tutte belle esposte al "sole" io x il prossimo ciclo che ho gia iniziato ma non ancora postato x mancanza di un pc, faró lo stesso lavoro ma su delle af...x i nuts da flo io inizio appena spuntano i primi fiorellini e vado avanti fino a 2-3 settimane prima del taglio,senza esagerare,meglio un po di carenza che overfert secondo me
Ciao fratè continua cosi
Bella Green! benvenutobella ligra! seguo anche io!
ciao ligra quante belle capoccette svettanti,compliments!!!!non stressarle + senza h20,in bloom l'h20 è vitale.big up buon coltivo