Franty
Member
ciao a tutti, spero di ricevere consigli. ho una piccola grow 40x40x120, una lampada da 125w vendutami come vege/fior che tengo accesa per 18 ore e una ventolina per pc che butta dentro un pò di aria; lascio aperta la cerniera in alto per farne uscire. sto cercando di tirar su il più possibile dalla situazione cercando di sbattermi il meno possibile.
il 6/10 ho piantato due Amnesia Autofiorenti. uso autofiorenti perchè ho paura di non saper gestire il rapporto -cambio di luce/dimensioni pianta- magari cambierò idea quando proverò. dopo un mese circa, quando il 6° palco era ormai bello "disteso" le ho piegate...
...oggi, a 60 giorni dalla semina sono così:
secondo me per averla matura con le foglie gialle ci vorrà ancora un mese. vi faccio sapere come va a finire. Ciao!
il 6/10 ho piantato due Amnesia Autofiorenti. uso autofiorenti perchè ho paura di non saper gestire il rapporto -cambio di luce/dimensioni pianta- magari cambierò idea quando proverò. dopo un mese circa, quando il 6° palco era ormai bello "disteso" le ho piegate...
...oggi, a 60 giorni dalla semina sono così:
secondo me per averla matura con le foglie gialle ci vorrà ancora un mese. vi faccio sapere come va a finire. Ciao!
Last edited: