ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ciao a tutti ,,
up senza foto purtroppo ,, mille problemi e ci mancava anche l'incidente ,,
la royalmtc deformata non ha superato la settimana (semi ormai sempre freak schifosi e bank da cambiare dal prox ciclo) il trovatello 12/12IN sta iniziando a strechare un po e le due bigbud lentamente ma crescono ,,, i prefiori ora che si sono riallungate e sono piu ccalde le giornate sembrano aver smesso di crescere appena prima di manifestare completamente il sesso mha! forse l'out su questo terrazzo non va(posizione/luce)! quest'anno era da collaudare ,vedremo se ne viene fuori qualcosa di fattibile .. ! l'IN per ora non mi ha dato problemi e mi sta convicendo sempre piu a farne uso ahah !!!
a presto con le foto ragazzi anche se a questo giro è tutto un po un esperimento per me come il 12/12 e l'out che pensavo mi rimanesse piu facile ma c'è un habitat dove l'estraneo tra gli insetti sono io ahah
Mds sei ancora in tempo per piantare qualcosa, non ti demoralizzare. Inizia qualcosa in indoor sotto una lampada e poi sposta fuori. Vedrai che tirerai fuori sicuramente qualcosa di sfizioso. E' un vero peccato non sfruttare il sole estivo per noi coltivatori.
'Ciao magio ,
mi hai letto nel pensiero ho messo altri due semetti purtroppo trovatelli quindi da sessare,,,
non avevo pensato al fatto di metterle puoi fuori al sole ed è una grande idea , solo che nel box ora la situazione è a 12/12 ... tu dicevi di piantarla e fargli fare il ciclo con luce da veg? o dici che va bene lo stesso e appena mostrano il sesso le butto fuori tra uno due mesetti? solo che rimangono piccoline.. ormai il 2013 è da esperimenti
altro sabato fuori stagione , pioggia torrenziale e temperature primaverili/invernali ...
quest'anno l'out per me sara una corsa alla sopravvivenza di quelle due povere bbxxl ! penso di fare qualche talea piu in la da mettere IN sempre che mi riesca !
e per rilassarsi ,e iniziare un sabato come si vede colazione e bombetta !
Buona fumata e sabato a tutti
ciao pop,
si quest'anno il tempo è un problemone , conveniva piantare a sto punto delle af a luglio o cmq iniziare a piantare da fine giugno anche se cambia il fotoperiodo,, vedremo come andra al massimo la tagliuzzo tutta e faccio tutte talee In ahah ,le tue vanno alla grande e leggendo ho saputo ,ti faccio gli auguri anche se so che ricordarlo rattrista.
ciao grande
ciao ragazzi,
piccolo up solo della situazione indoor, dove le cose procedono per lo sconosciuto e la royalmatic , non so a che pianta risalga il trovatello ma se non sbaglio un po di somiglianza la vedo anche con la lc del ciclo precedente (nel 3,5)ma solo nella forma quindi non avrei idea ...a voi la sentenza : D
questa la situazione fuori sempre lentamente ma si avanza un po ,
l'asb sta fiorendo e rimarra piccoletta ma considerando che è af non mi posso lamentare solo a vederla vivere (in out da aprile circa ,meteo disastroso) una fotina generale poi uppero meglio i dettagli di come procede fim e resto,
e qst è una sorpresa che avendo paura dell'esito non mostravo
(in 12/12 senza radicante, jiffyspappolato con un po di compo)
che la sorte mi aiuti !!!
Ciao ragazzi
Ciao mds! Che belle piegature! Mi spiace per l'out che va un pò così ! Vedrai che adesso migliora il tempo e ne beneficeranno anche loro! Rep virtuale! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao a tutti ragazzi ,
periodo strapieno e strano ma un up mi sembra doveroso solo per il fatto che vengono su anche grazie a voi !!! indoor 12/12 - 130w : il trovatello è stato tagliato, al momento ci sono la roylmatic e a talea di BB che tra un mesetto dovrebbero essere pronte ! out : tagliata la asb sopravvissuta a aprile (resa scarsissima ,max 10 g ,ma mi piace molto) , e poi le due bbxxl che continuo a legare per cause di forza maggiore ma non so piu dove mandarle se non inizia a fiorire !
a voi le foto ... SEGUE