ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
C'e' il mitico Sgapetti!!!!!! che ti segue!!!!!
...azzo vai tra!!!
Meglio di cosi' ,)....fottiti!!no scherzo!!
sta' minch.a!!!!
Seguisse me', sarebbe fantastico!!!!
Quindi,non menartela che vai alla grande!!!!
Ragazzi piccolo problema..
Una delicius ha deciso di fiorire da sola.. Come è possibile? Avevo notato che questa settimana aveva strechato parecchio ma non so xk visto che sono a 18 ore.. (sono a 21gg di vegetativa)
Non e' che eri in botta e hai messo un'autofiorente?.
A parte gli scherzi,non l'avevo mai vista sta' cosa e non sono cosi' dotto da darti una risposta soddisfacente.
Aspettiamo i Mastri... Ciao
Bella racing... Ottimo direi...Cmq a me sembrano dei prefiori e se pur non hai switchato anche in vegetativa se la pianta inizia ad essere pronta inizia a mettere i prefiori, almeno mi e successo anche a me, credo sia normale....
Bella racing... Ottimo direi...Cmq a me sembrano dei prefiori e se pur non hai switchato anche in vegetativa se la pianta inizia ad essere pronta inizia a mettere i prefiori, almeno mi e successo anche a me, credo sia normale....
Ciao,
aspetta che inizino a vedersi le cime e l'interesse crescerà in maniera esponenziale..
Senti, per quanto riguarda invece la delicious, non so come stia procedendo ora ma dalle foto sembrano qualcosina in più di semplici prefiori; la struttura della cima sembra da fioritura.
Sei certo che non sia una AF? e in ogni caso non sarebbe la prima volta che le sb incasinano i semi..
Eccomi per un AGGIORNAMENTO per l atteso SWITCH a 12/12
Ho deciso di non fare nessuna legatura perché lo spazio a disposizione è un po più piccolo e con 7 piante e vasi da 18 litri non ci si riesce... Nonostante questo ho notato sopratutto nelle 3 delicius una tendenza a crescere quasi come se le stessi legando senza un vero e proprio apicale... Bando alle ciance... Presentiamo le DELICIUS yuombult
In totale sono 3 ma una di queste è già in fioritura ( non so se è un autofiorente o cosa cavolo gli sia preso spero nel metterla a 12/12 che non succeda niente)
o uno sbaglio della sb oppure ho pensato che io quando le tengo sotto neon le tengo a 24h per una settimana poi le metto a 18 sotto hps magari è stato quello ...