ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ok grazie della risposta, le terrò più piegate possibile e via, pensavo di fare dei buchi nei bordi dei vasi che sono sporgenti e legare la raffia almeno così tiene.
Mi sembra ancora presto, vedo pistilli bianchi, così ad occhio non si può dire dovresti guardare i tricomi con una lente d'ingrandimento dai 50x in su, anche dei cinesi.
Belle piante sopratutto la Haze ha una forma proprio bella! Buon cultivo alla prossima
Ciao Calabrian, purtroppo non ho la lente ma ingrandendo le foto sul pc riesco a vedere i tricomi, la cima centrale la parte alta son caduti i pistilli mentre sulla parte bassa e sui rami ce ne sono ancora tanti e ci son ancora calici. A me sembra un 70% nuvola 30% ambrati ma forse anche meno. Ieri l'ho pulita dalle foglie più grandi, penso di bagnarla ancora una volta abbondantemente e aspettare ancora 4-5 giorni. Siamo già a 12 settimane e 4 giorni da seme....... La H4aze è lunica che mi è riuscito in parte l'lst ed è molto più rigogliosa flessibile e robusta della 5n0w. Non sai quanto vale per me quel "belle piante" fa veramente piacere sentirselo dire per novizio come me anche se è il secondo ciclo.