Sean_Price
New member
Un saluto a tutti, prima di tutto mi scuso per aver aperto un thread nella sezione sbagliata, (insultatemi pure che me lo merito) fate conto sia la mia presentazione e se non dovesse andare bene provvedo a presentarmi.
Ma bando alle ciance e veniamo al dunque.
Gli strain che ho seminato sono i seguenti:
Gr33nh0u53s33ds (regular-fem)
1x H4w4ii4n 5n0w
1x GH Ch33s3
1x 4rj4n H4z3
1x Th3 Church
Royal Queen (AF)
1x E4sy 8ud
Germinazione: 24/48 ammollo in acqua
Vasi: 1,5 lt (non avevo ne bicchieri ne vasetti + piccoli)
Terreno semina: Compo sana universale con concime azotato a
lento rilascio, radicante e perlite, più un 20%
di perlita aggiunta da me.
Semina: 24 Aprile GH Ch33s3, 4rj4n H4z3, E4sy 8ud
25 Aprile Th3 Church H4w4ii4n 5n0w
Emergenza: 30 Aprile 1 maggio.
Terreno definitivo: Tercomposti VIP se riesco a trovarlo.
Fertilizzanti userò Advanced Nutrients Ph perfect Micro Grow e Bloom e non so se serva e si possa usare un booster di fioritura.
Pensavo di fare un trapianto soltanto e metterle rispettivamente, l'autofiorente in vaso definitivo da 25 litri, e le altre 4 rispettivamente in 2 bag geotessili texpot bianchi da 50 litri perche neri non ne hanno più dove compro e 2 bag geotessili smart pot da 60 litri neri.
P.s. una domandina, siccome il ciclo precedente me ne sono strafottuto del ph mi chiedevo, anche se i fert lo autoregolano grazie ad acido fulvico ed umico (spero di non sbagliarmi), quando darò solo acqua il ph sarà cmq da regolare o comunque da controllare almeno una volta per vedere se va bene, inoltre ho visto un video dimostrazione dove venivano mischiati tutti i fert in tre vasche diverse e il ph era 5.7 5.8 e nn ricordo la terza ma cmq come le altre due che è l'ideale per l'idroponica quindi lo dovrò regolare anche coi fert? In parole povere mi devo accattare pure un misuratore di ph e relativi ph up down e soluzioni tampone per la sonda?
Ma bando alle ciance e veniamo al dunque.
Gli strain che ho seminato sono i seguenti:
Gr33nh0u53s33ds (regular-fem)
1x H4w4ii4n 5n0w
1x GH Ch33s3
1x 4rj4n H4z3
1x Th3 Church
Royal Queen (AF)
1x E4sy 8ud
Germinazione: 24/48 ammollo in acqua
Vasi: 1,5 lt (non avevo ne bicchieri ne vasetti + piccoli)
Terreno semina: Compo sana universale con concime azotato a
lento rilascio, radicante e perlite, più un 20%
di perlita aggiunta da me.
Semina: 24 Aprile GH Ch33s3, 4rj4n H4z3, E4sy 8ud
25 Aprile Th3 Church H4w4ii4n 5n0w
Emergenza: 30 Aprile 1 maggio.
Terreno definitivo: Tercomposti VIP se riesco a trovarlo.
Fertilizzanti userò Advanced Nutrients Ph perfect Micro Grow e Bloom e non so se serva e si possa usare un booster di fioritura.
Pensavo di fare un trapianto soltanto e metterle rispettivamente, l'autofiorente in vaso definitivo da 25 litri, e le altre 4 rispettivamente in 2 bag geotessili texpot bianchi da 50 litri perche neri non ne hanno più dove compro e 2 bag geotessili smart pot da 60 litri neri.
P.s. una domandina, siccome il ciclo precedente me ne sono strafottuto del ph mi chiedevo, anche se i fert lo autoregolano grazie ad acido fulvico ed umico (spero di non sbagliarmi), quando darò solo acqua il ph sarà cmq da regolare o comunque da controllare almeno una volta per vedere se va bene, inoltre ho visto un video dimostrazione dove venivano mischiati tutti i fert in tre vasche diverse e il ph era 5.7 5.8 e nn ricordo la terza ma cmq come le altre due che è l'ideale per l'idroponica quindi lo dovrò regolare anche coi fert? In parole povere mi devo accattare pure un misuratore di ph e relativi ph up down e soluzioni tampone per la sonda?