Ho
comprato quello della RAM 5LT.E USO ACQUA DEMINERALIZZATA PIÙ ACQUA DEL RUBINETTO 50/50
Questo come t pare?
https://www.amazon.it/UMIDIFICATORE-ULTRASUONI-CORNWALL-LITRI-trattamento/dp/B00DUW75GC
Ho
comprato quello della RAM 5LT.E USO ACQUA DEMINERALIZZATA PIÙ ACQUA DEL RUBINETTO 50/50
È
ARaga ho dato un occhiata stamattina , mi sa che è arrivato il momento di mettere su la rete , il tappeto verde c'è e le cime sono tt alla stessa altezza, sembra che nn riesco più a riconoscere l'apicale, stasera le tiro fuori le defoilo nel sottobosco e metto su la rete. Più tardi vi faccio una foto , che ne pensate?
Bella Diego, stanno proprio bene
Continua così che quella rete si riempirà a dovere quanta veg prevedi ancora?
Prevedo di passarle in fioritura nn questa ma domenica l'altra
Concordo, poi con un po'di allungamento a inizio 12/12 riempirai proprio bene lo spazio.
Shaki volevo chiederti se è giusto, fino allo swicth 12/12 appena una cima esce fuori la rete la piego per inclinarla sotto, poi dopo lo switch nn lo farò più e le lascerò crescere al di fuori ,giusto?
Un'altra domanda, ma quindi ora nn posso più togliere la rete per defogliante sotto giusto?
Ciao Diego,
Dici bene, fino allo switch modella le piante sotto la rete per distribuire al meglio possibile.
Nel periodo di stretch poi penso sia meglio non toccarle perché se no le rallenti un po', ma poi è una scelta tua.
Poi dopo lo stretch puoi sempre modificare la disposizione delle cime.
Beh, togliere la rete per tirare fuori le piante e poi rimetterla, lo puoi fare certo, ma che sbattimento è? Da paura, soprattutto se hai già fatto delle belle pieghe e incastri vari con le cime.
Poi quando rimetti la rete cambierai la disposizione delle cime, perché la vedo grigia riuscire a rimetterle tutte apposto come erano, e anche lì un po' le rallenti penso, per il fatto che le piegherai nuovamente in modo diverso da prima.
Anche qui la decisione è tua.
StannoOggi -7 dallo switch
Stanno
bene ma quel termoigrometro la sotto ti sfalsa i valori cerca un altro posto
LasciaSi lo so lilly quel termoigrometro è caduto in acqua mi tiene solo la temperatura ora, per l'umidità ho un igrostato impostato al 60% e quindi stacca e attacca per tenere l UR sul 60
Comunque raga nonostante il filtro a Carboni sempre acceso quando entrò in casa si sente un odore di vegetativa , come posso fare ? Ona gel?