What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2 ciclo indoor dinafem 2xmobydick 5xsharkattack

Zinzi

Active member
Va bene cosi brasilian,se dici che ti sembra che io possa cavermela da solo lasciamo il thread in area italian grazie :)

Squeezi scusa se t rompo e mi permetto d intrufolarmi,ma forse anche se sono autofior gli avrebbe dato più vigore e prosperitá dargli inizialmente le classiche 18/6 che maggiormente si usano e poi swiccare a 12/12 xforzarle cmq...visto che in teoria,sempre in teoria un riposo d buio d 12ore dovrebbe esser sicuro xfarle fiorir xbene.poi dovrei guardar xme che le mie 1nn han dato il potenziale che mi immaginavo e speravo...

squeezy90

Active member
Squeezi scusa se t rompo e mi permetto d intrufolarmi,ma forse anche se sono autofior gli avrebbe dato più vigore e prosperitá dargli inizialmente le classiche 18/6 che maggiormente si usano e poi swiccare a 12/12 xforzarle cmq...visto che in teoria,sempre in teoria un riposo d buio d 12ore dovrebbe esser sicuro xfarle fiorir xbene.poi dovrei guardar xme che le mie 1nn han dato il potenziale che mi immaginavo e speravo...

Ciao zinzi
figurati non mi rompi...
nn so dove tu abbia visto scritto che sono auto
Ma nn lo sono
Io nn faccio auto...le auto sono un pacco
Piu spreco di luce, meno resa e qualità scadente
In pratica nammerda XD
Buon proseguo!

nebula_

Member
ciao...le piccole son semplicemente troppo giovani x fiorire, la pianta deve essere portata a fiorire quando mostra il sesso ;)

Mr Blunt

Berry buds lover
Temperature basse stimolano la produzione di resina, e da quello che ho visto sembrerebbe che rallentino lo sviluppo dei fiori... Per quello che ho riscontrato nei miei cicli. Aspetta pareri più esperti...buon cultivo