grazie del passaggio e dell'incoraggiamentovai provolo
grazie del passaggio e dell'incoraggiamentovai provolo
ottimo lavoro e seguo anchio! per i bsled scusa ma te lo potevi aspettare per ora di tutti quelli visti in funzione il 70 % aveva un fail nel driver! mentre per i vanq hai fatto un ottimo acquisto , non paAragonarli hai miei perche il mio spettro ce l'ho solo io visto che é un mio brevetto aspetto comunque di vedere il ciclo finito ! hola!
Ciao provolo
Mi accodo anch'io al coro di sostenitori interessati!
Belle insalatone, che promettono veramente bene.
Buona grow
il led è interessante davvero son curioso
grazie del passaggio
questo led mi sta facendo girare le palle mai più bsled/bysen aspetto il vanq con ansia.
te l'avevo detto che son rogniosi
comunque di solito 15 gg da quando li ordini arrivano una cosa il fosforo che dicano di usare lo usano solo nel 450 nm voglio vedere che combina holaaaa
vedremo, ma il 450 nm è il blu che serve solo per la vegetativa speravo che lavorasse con il rosso per la fioritura.
Per la spedizione dovrebbe partire questa settimana,anche se mi avevano detto che partiva sabato comunque ai cinesi bisogna rompere i coglioni costantemente se no no ti si filano oramai li conosco purtroppo .
infatti glie l'ho chiesto anchio ma boh chi lo sa! comunque per il fatto che spariscano è perche quando è pronta ci pensano loro non avere paranoie holaaaa