What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2° Ciclo Indoor 1xCaramelo 1xN.Y.Diesel

massud

Stealth Grower
Veteran
Vai batguano! Si vede che stanno bene! Hai fatto anche un buon lst direi! Cerca di evitare che le foglie tocchino il substrato altrimenti potrebbero cominciare ad ingiallirsi! E vai piano coi fert che sono ancora piccoline! Per me non hanno bisogno di N, nessuna delle due. Almeno non per ora! Poi ho sempre saputo che il fertilizzare in vege porta la pianta a strecchare di più al momento dello switch quindi attento! Continua così comunque! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

batguano

Member
Grazie Mass!
Quella grande l ho legata ancora x bene.ora tutti i nuovi getti tra internodi,anche i più piccoli, sono esposti alla luce.x le foglie ho legato in modo da far appoggiare tutte le foglie sul vaso cosi non toccano il sub.magari capita che qualche punta finisca dentro causa ventilatore interno.
Riguardo ai fert sto dando la dose da tabella e sembrano star bene.prima la grande aveva dato un accenna di carenza di N e ho somministrato un po di crescita.la piccola se la guardi bene 4 è un po chiara ai bordi delle prime foglie e ho somministrato un po di crescita e attivatore

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bat colgo l'occasione per augurarti buon ciclo e dall'altra parte ti dico che hai fatto benissimo a scegliere la nyd di d.q.se.eds io di questa banca ho testato molti strain....anzi mi chiedo dove li hai trovati ancora perchè non so se hai visto il loro sito non è mai stato online...

rimango connesso

batguano

Member
Ciao Bodler!Ti ringrazio del passaggio!!! :)
Purtroppo ho avuto disavventure con quei semi.se dici che è una buona banca mi fido.sarò stato sfortunato io ma hanno fatto cilecca..desideravo cosi tanto una n.y.d :(
Ora a far compagnia alla Cara c e una IceCream!
la d.q.s c e l ha uno shop vicino casa mia.

batguano

Member
Piccolo aggiornamento per tutti i miei fans! Oggi ho dovuto piegare ancora.la Caramelo si alza parecchio.ho staccato la prima foglia perché impicciava.
la piccola Ice procede bene!

che ne dite?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bat! Stanno crescendo benissimo, si vede che stanno bene! Anche l'lst proseguo per il meglio vedo! Continua così che avrai profumate e resinose sorprese! Buon cultivo! Hola..:wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao Bodler!Ti ringrazio del passaggio!!! :)
Purtroppo ho avuto disavventure con quei semi.se dici che è una buona banca mi fido.sarò stato sfortunato io ma hanno fatto cilecca..desideravo cosi tanto una n.y.d :(
Ora a far compagnia alla Cara c e una IceCream!
la d.q.s c e l ha uno shop vicino casa mia.

Ciao bat, guarda io appunto te lo avevo detto, considerando questa banca di nicchia e che quasi non producesse più nulla.
Io constatai una germinabilità del 99% si una banca economica mala wh.ite sh.,ark mi sorprese in un modo sbalorditivo, mi spiace per la d,iesel che insieme alla ja-ck he+rer sono quelle che costicchiano di più.

le altre piccoline spero ti regalano grandi gioie.

batguano

Member
Grazie Mass e Bod!
Per il prossimo ciclo cercherò una buona diesel! Mi è rimasta sulla gola!
Per fortuna le altre vanno benissimo.spero di avere il meglio!

batguano

Member
Ciao ragazzi.
dopo un po' di latitanza torno con delle novita'!
spero vi faccia piacere!!! metto le foto.vediamo se ve ne accorgete.

Panoramica:

Caramelo:

Ice Cream piegata:

Valori:

A voi i commenti!!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Grazie ragazzi!
Però non vi siete accorti di una cosa!
Ho montato i LEDDDDDD!!!!!

Ho visto! Continua a legarle per tenerle basse così aumenti la superficie "verde" e i led hanno sicuramente più efficacia! Buon cultivo! Hola..:wave:

batguano

Member
Ho visto! Continua a legarle per tenerle basse così aumenti la superficie "verde" e i led hanno sicuramente più efficacia! Buon cultivo! Hola..:wave:

Grazie Mass!
La più grande la lascio stare qualche giorno.l ho torturata un po ultimamente!
La piccola domani subirà ancora un po di maltrattamenti! ;)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
è un vero peccato x la NY,mi piaceva molto,probabilmente la inserirò nella prossima lista di coltivo.x il resto buone legature,ma non esagerare,è pur sempre un essere vivente:biggrin:
buon coltivo bat:tiphat: