What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2° ciclo IN al female

RastaReb

Grower Member
Veteran
Bravo, tieni duro!!
AHAHAHAHAHAHHAH!!!!!

Buoni preparativi per il raccolto!!!
:tiphat:

Grazie 30 :D Sto cercando di andare a visitarle il meno possibile così le faccio maturare per bene ma è dura.. :D Qualcuno sapremme dirmi come fare il multiquote? (uso tor e con chrome riuscivo a farlo) :wave:
 
M

marygrace

Hola :thank you: Escluderei l'overfert perchè ogni giorno trovo foglie nuove secche secche,senza una goccia di azoto che si tolgono da sole dalla pianta. :wave:

Non parlavo di over di azoto, parlavo di over in generale( ec troppo alto) dato che le punte delle foglie sono bruciate e mi sembra il fenomeno tipico dell'overfert. La tua situazione sarebbe molto interessante da studiare riguardo al discorso della pianta scarica o meno che abbiamo fatto nel mio thread. Ma questo è un altro discorso! :) Ri-complimenti ciao ciao
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Hola Rasta , ho appena beccato il tuo thread e soltanto : COMPLIMENTI , stai facendo un ottimo lavoro :) le bimbe sono belle e ordinate. Hai avuto dei consigli da parte di maestri , ma la pratica e stata opera tuo , bravissimo ancora. Seguo mooooolto interessato e aspetto il raccolto che tra poco arriverà :) Hooola :tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola grazie :tiphat:
Aggiorno solo ora poichè la situazione nel box non cambiava di molto.
3 giorni fa ho tagliato la BlueThai.. i tricomi ambrati sono pochi.. direi un 5%.. comunque la pianta era bella scarica e non beveva neanche più quindi ho deciso di tagliare.
Ecco qui le foto
picture.php

picture.php

picture.php

COn il trim ricavato ho fatto subito un'estrazione a freddo.. la pallina risultante è di ottimo aspetto scuro.. forse la botta lascia un po' a desiderare ma oggi proverò a metterne di più.
La RoyaleHaze deve ancora maturare.. per ora ha un 10% di pistilli ambrati.. c'è da aspettare ancora un po'.
Per il prossimo ciclo avevo intenzione di aumentare il numero di piante(3 o 4),diminuendo il periodo di vegetativa.
Sicuramente uno strain che vorro sarà la CBDSkunkHaze.. metterò due semi perchè sono alla ricerca di un'erba che rilassi ma che non faccia dormire e di un'erba fumabile tutto il giorno senza strascici o pesantezze.. in più voglio trovare uno dei seguenti phenotipi.. cedro/limone.
La scelta del secondo strain sarà di uno dei due precedentementi fatti (sempre se almeno uno mi soddisfi) e per ora il terzo strain è Master Kush.
Riguardande il terzo sono un po' indeciso.. sono alla ricerca di un'erba che non abbia il "solito" odore/gusto fruttato o dolce. Sto cercando un fumo levigato ma comunque presente con gusto intenso che ricordi l'hashish ed un effetto sempre rilassante senza ansia o paranoia.. anzi.
Se avete dei consigli gli leggo volentieri !!
Un saluto :tiphat:
 
H

healTHCare123

Hola grazie
Aggiorno solo ora poichè la situazione nel box non cambiava di molto.
3 giorni fa ho tagliato la BlueThai.. i tricomi ambrati sono pochi.. direi un 5%.. comunque la pianta era bella scarica e non beveva neanche più quindi ho deciso di tagliare.
Ecco qui le foto
COn il trim ricavato ho fatto subito un'estrazione a freddo.. la pallina risultante è di ottimo aspetto scuro.. forse la botta lascia un po' a desiderare ma oggi proverò a metterne di più.
La RoyaleHaze deve ancora maturare.. per ora ha un 10% di pistilli ambrati.. c'è da aspettare ancora un po'.
Per il prossimo ciclo avevo intenzione di aumentare il numero di piante(3 o 4),diminuendo il periodo di vegetativa.
Sicuramente uno strain che vorro sarà la CBDSkunkHaze.. metterò due semi perchè sono alla ricerca di un'erba che rilassi ma che non faccia dormire e di un'erba fumabile tutto il giorno senza strascici o pesantezze.. in più voglio trovare uno dei seguenti phenotipi.. cedro/limone.
La scelta del secondo strain sarà di uno dei due precedentementi fatti (sempre se almeno uno mi soddisfi) e per ora il terzo strain è Master Kush.
Riguardande il terzo sono un po' indeciso.. sono alla ricerca di un'erba che non abbia il "solito" odore/gusto fruttato o dolce. Sto cercando un fumo levigato ma comunque presente con gusto intenso che ricordi l'hashish ed un effetto sempre rilassante senza ansia o paranoia.. anzi.
Se avete dei consigli gli leggo volentieri !!
Un saluto

Rastoneee :biggrin:
Quante cimone che vedo le mangerei tutte :yummy:, complimenti
per l'erba che cerchi ti consiglio una a predominanza sativa :2cents:

P.s Se vuoi fare un giro io ho iniziato il ciclo ( era anche ora )
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=295905

Ciao fra :wave:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao Rasta, la situazione vedo che procede a meraviglia :) hai fatto un lavoro bellissimo ! Ti ammiro , prima o poi vorrei cimentarmi anche io in uno scrog!
Le piante , sarà banale , sono bellissime *__* !
Attendiamo uno smoke report della blu3 th41 e dopo il taglio della R0y4L :biggrin: :smoke:
Aggiornaci :tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Rastoneee :biggrin:
Quante cimone che vedo le mangerei tutte :yummy:, complimenti
per l'erba che cerchi ti consiglio una a predominanza sativa :2cents:

P.s Se vuoi fare un giro io ho iniziato il ciclo ( era anche ora )
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=295905

Ciao fra :wave:

Hola! Per ora la BT appena raccolta,con i pochi assaggi eseguiti,mi sta piacendo. In testa si sente poco,per me troppo poco,ma nel corpo dopo un po' di tempo infonde una bella sensazione di relax e calore,che mi fa stare in pace e mi rende veramente di buon'umore. Con le sative mi sa che devo starci attento.. in natura sono abbastanza pacato e non sono un tuttofare.. non vorrei un'erba che mi metta troppo in movimento.. questa RH è una prova proprio per vedere se l'effetto sativo mi piaccia o meno.. altrimenti mi orienterò su indiche o varietà mediche (come farò il prossimo ciclo). Si poi passo nel tuo giardino, grazieee :wave:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao Rasta, la situazione vedo che procede a meraviglia :) hai fatto un lavoro bellissimo ! Ti ammiro , prima o poi vorrei cimentarmi anche io in uno scrog!
Le piante , sarà banale , sono bellissime *__* !
Attendiamo uno smoke report della blu3 th41 e dopo il taglio della R0y4L :biggrin: :smoke:
Aggiornaci :tiphat:

Hola sono passato nella tua bacheca! Inizio ad avere le prime idee riguardo la BT,ma per un bello SmokeReport meglio aspettare.. almeno un mese o più in modo che possa definire tutto bene. Grazie per i complimenti! Prossimo ciclo vado di lst.. con lo scrog (non modular) ero vincolato dalla rete fissata e la pulizia nella grow non era delle migliori.. A breve ri-parto.. e devo dire che 50% sto coltivando per fumare poi,ma il restante solo per pura passione.. poi la fase della secca,l'odore del barattolo chiuso.. mmh sono cose che possono essere comparate alla fumata stessa.. almeno per me :thank you:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Prossimo ciclo vado di lst.. con lo scrog (non modular) ero vincolato dalla rete fissata e la pulizia nella grow non era delle migliori.. A breve ri-parto.. e devo dire che 50% sto coltivando per fumare poi,ma il restante solo per pura passione.. poi la fase della secca,l'odore del barattolo chiuso.. mmh sono cose che possono essere comparate alla fumata stessa.. almeno per me :thank you:

OTTIMO OTTIMO !

Devo dire che di cose che possono essere equiparate alla fumata in questa passione ce n'è tante. Basta pensare (almeno per me che sono uno a cui piace osservare spesso le piante) a tutte le reazioni , gli sviluppi e le caratteristiche delle piante . Ce ne sono davvero molte di cose belle. Godiamocele tutte :)
Aspetto il raccolto della Royal , e poi sono curioso di sapere con cosa ri-partirai.
Hola RR :tiphat:
 
Top