Hola compagni
Dopo vari dibattiti ed una guerrilla andata male,mi sono deciso a intraprendere il mio 2° ciclo indoor,questa volta però,con tutto l'occorrente (o quasi) per farle crescere al meglio.
Inizio ringraziando Brasilian,Massud e Libeccio che mi hanno aiutato ad allestire il set-up e ad iniziare al meglio.
I seeds sono di casa D1nafem,per l'esattezza una Blu3Th4i ed una R0yale H4ze messi a germinare il 15/07 (oggi) in acqua depurata alle ore 18:15.
Le piantine cresceranno nei soliti bicchierini di plastica bucati nel fondo fino al tempo del travaso.
Una volta cresciute e travasate nel vaso definito applicherò a circa 12cm dalla terra una rete a maglie quadrate (42 mm di lato) e mi diletterò con la tecnica SCROG
Tipologia e misure GrowRoom: Armadio misure 55X65X120 (circa)
Terriccio: Light-Mix
Vaso: 11L
Acqua: depurata
PH:6,6
Fertilizzanti Vegetativa:BioGrow
Fertilizzanti Fioritura:BioBloom,TopMax
Immissione Ariaassiva
Estrazione Aria:Estrattore Blauberg 245 m3/h
Ventilazione:ventilatore senza ventole,non so il nome ma sarà visibile in foto.
Lampade: per la fase di emergenza e le prime 1/2 settimane utilizzerò una CFL da 40 w spettro freddo ed una CFL da 75 w a spettro caldo.
Per la fioritura un'HPS AGRO da 150 w ed una CFL da 75 w a spettro caldo.
Riflettore:Long-Gloss 50 V Martellato
Ciclo Luce/Buio: Vegetativa 18/6 Fioritura 12/12
Grow Box
Dopo vari dibattiti ed una guerrilla andata male,mi sono deciso a intraprendere il mio 2° ciclo indoor,questa volta però,con tutto l'occorrente (o quasi) per farle crescere al meglio.
Inizio ringraziando Brasilian,Massud e Libeccio che mi hanno aiutato ad allestire il set-up e ad iniziare al meglio.
I seeds sono di casa D1nafem,per l'esattezza una Blu3Th4i ed una R0yale H4ze messi a germinare il 15/07 (oggi) in acqua depurata alle ore 18:15.
Le piantine cresceranno nei soliti bicchierini di plastica bucati nel fondo fino al tempo del travaso.
Una volta cresciute e travasate nel vaso definito applicherò a circa 12cm dalla terra una rete a maglie quadrate (42 mm di lato) e mi diletterò con la tecnica SCROG
Tipologia e misure GrowRoom: Armadio misure 55X65X120 (circa)
Terriccio: Light-Mix
Vaso: 11L
Acqua: depurata
PH:6,6
Fertilizzanti Vegetativa:BioGrow
Fertilizzanti Fioritura:BioBloom,TopMax
Immissione Ariaassiva
Estrazione Aria:Estrattore Blauberg 245 m3/h
Ventilazione:ventilatore senza ventole,non so il nome ma sarà visibile in foto.
Lampade: per la fase di emergenza e le prime 1/2 settimane utilizzerò una CFL da 40 w spettro freddo ed una CFL da 75 w a spettro caldo.
Per la fioritura un'HPS AGRO da 150 w ed una CFL da 75 w a spettro caldo.
Riflettore:Long-Gloss 50 V Martellato
Ciclo Luce/Buio: Vegetativa 18/6 Fioritura 12/12
Grow Box