What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2° Ciclo Fruit spirit + Ice + El Niño

H

hahaskillor

Ciao hahaskillor! Ha ragione popino! la tecnica del lst va usata preferibilmente in vegetativa perchè, anche se "low stress", è comunque stressante non poco per la pianta, soprattutto in fioritura, quando dovrebbe concentrarsi sul produrre fiori e non sul raddrizzarsi! Così rischi gli erma! E poi perchè solo 15 giorni di vege? Per fortuna che volevi fare 50gr a pianta...La vedo dura così! Dovevi dare almeno 4 settimane, così avevano anche il tempo di colonizzare un pò il vaso e sviluppare un pò i rami laterali! Mi sembrano comunque in forma! Bello il peperoncino! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:

Hai perfettamete ragione, ma secondo te rischio l'ermafrodismo anche non tagliando l'apice?

massud

Stealth Grower
Veteran
Hai perfettamete ragione, ma secondo te rischio l'ermafrodismo anche non tagliando l'apice?

L'ermafroditismo è solo un rischio, una possibilità, che a me era successa proprio piegando all'inizio della fioritura, anzi, se vai a vedere nel mio 3d, molto all'inizio, è tutto documentato! Dipende da strain a strain! Adesso non piegare più! Lasciale fiorire in santa pace, poi al massimo sposterai qualche ramo in modo da fargli prendere più luce! Posso solo dirti per rassicurarti un pò, che le Ice che avevo coltivato mi erano sembrate molto resistenti agli stress! Per il resto continua così che vanno bene! Complimenti per il tuo ciclo af, me lo sono guardato prima! Buon cultivo! Hola! :wave:

H

hahaskillor

L'ermafroditismo è solo un rischio, una possibilità, che a me era successa proprio piegando all'inizio della fioritura, anzi, se vai a vedere nel mio 3d, molto all'inizio, è tutto documentato! Dipende da strain a strain! Adesso non piegare più! Lasciale fiorire in santa pace, poi al massimo sposterai qualche ramo in modo da fargli prendere più luce! Posso solo dirti per rassicurarti un pò, che le Ice che avevo coltivato mi erano sembrate molto resistenti agli stress! Per il resto continua così che vanno bene! Complimenti per il tuo ciclo af, me lo sono guardato prima! Buon cultivo! Hola! :wave:

Grazie del consiglio, ma quindi dici di levare le legature ke ho fatto, oppure lascio tutto cosi ? :D

popino

Active member
Veteran
Hoooooooo

Ma io pensavo che scherzavi quando hai scritto che avevi praticato LST al peperoncino
Se folle bro
Ma per davverooooooooo

Ti stimo

H

hahaskillor

Hoooooooo

Ma io pensavo che scherzavi quando hai scritto che avevi praticato LST al peperoncino
Se folle bro
Ma per davverooooooooo

Ti stimo

hahaha sisi!! quello di sikuro viene benee :D :D

H

hahaskillor

Vi mando un piccolo aggiornamento ad oggi, 50 gg ... :D ImageUploadedByTapatalk 21367813120.115480.jpg