What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2° ciclo 4 Northern Light + 3 Cream Caramel

mrganjèl

Member
sarei curioso di sentire qualc doctor in questione... a mio avviso riguardando le foto il verde è troppo scuro,potrebbe essere dovuto ad un troppo alto livello di Azoto nella soluzione .Sappiamo bene tutti che in fioritura troppo azoto è causa di rallentamento e di dub poco esplosivi .. ora non vorrei generare degli allarmismi sconsiderati ma a mio avviso è sempre bene generare quesiti !

buon proseguimento a tutti !! :D

grazie mrganjel della preoccupazione, ma le foto ingannano credimi, sembra molto verde perche e un primo piano della cima centrale ma credimi nel sottobosco ingiallisce tt gradualmente anzi ad inizio fioritura sembrava anche molto precoce l ingiallimento, mentre adesso stanno succhiando per bene tutto l'azoto. Qst ciclo ho fertilizzato una sola volta cn i nuts della vegetativa dv è maggiore il contenuto di N rispetto a P e K poi sempre bloom e topmax...;)
Buon cultivo a tutti:thank you:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
il colore è giusto,l'azoto conviene sospenderlo a metà fioritura,per dare modo alla pianta di usare quasi tutto quello rimasto e arrivare alla fine del flush bello scarico.

belle piante,e che buona la northern light :yummy:

il colore è giusto,l'azoto conviene sospenderlo a metà fioritura,per dare modo alla pianta di usare quasi tutto quello rimasto e arrivare alla fine del flush bello scarico.

belle piante,e che buona la northern light :yummy:
ciao principe grazie del passaggio, cmq si sentono dei profumi che mi rimembrano la cara vecchia amsterdam, spero che abbiano anche un buon sapore :dance013:
:thank you: e buon cultivo a tutti i fratelli growers...

Siamo agli sgoccioli, le northern sono all'8 settimana e stanno avendo solo acqua gia da 4gg aspetto solo che i tricomi maturino al punto giusto, le cream ancora un paio d fertilizzate e poi passo al lavaggio con sola acqua...stay tuned ;)

Salve a tutti growers, mi dispiace non aver aggiornato assiduamente il thread ma tra impegni vari ed altre circostanze nn ce stato proprio il tempo, l importante per me e farvi sapere che tt e andato a buon fine e nonostante qualche piccolo problemino, c'è stato il miglioramento, che volevo, rispetto al precedente ciclo con l'Euforia della DP....Sono contento di dirvi che ho ottenuto 235 gr dalle 4 Northern Light e ben 118 gr dalle 3 Cream Caramel...sono contentissimo e per festeggiare ho gia iniziato un nuovo ciclo il mio 3° con le Ch€€s€ della D1naf€m....Voglio fare i complimenti alle Northern Light e con qst vi lascio, e :thank you: tutti i grower intervenuti, BUON CULTIVO :plant grow: A TUTTI e :smokeit:....