AndrewCosta
Member
Salve ragazzi un saluto a tutti i growers di icmag, e già da un pò che volevo aprire qst nuovo thread ma per un motivo o per un altro ho sempre rimandato, e adesso che sn arrivato alla terza settimana dal seme dp aver già switchato a 12/12 mi sono deciso.
il mio setup è identico a quello del ciclo precedente,
Growbox da 1 mq
kit illuminazione 400w hps agro
areazione ventola da 100 di diametro
estrazione ventola da 150 di diametro
7 vasi da 11l con terra biocanna e substrato in argilla
fertilizzanti linea biobizz: biogrow, biobloom ed e in arrivaoil top max
filtro ai carboni attivi
Come sempre la germinazione e stata effettuato in dischi jizzy di torba in tre giorni erano gia usciti quasi tutti, i due strain hanno risposto molto bene al mio setup, almeno credo , nn hanno mostrato alcun problema e già hanno dei tronchi spessissimi, per le prime 2 settimane temperature che si aggiravano tra i 25 e i 29 gradi e umidità variava tra il 35 e il 60 %. Le piante per adesso stanno bene, ma nn so se riuscirò a tenerle tt a bada all interno della grow, proprio per qst sono bene accetti consigli di ogni tipo, adesso posto qualche foto delle settimane passate e domani v aggiornero con delle nuove immagini delle bimbe...buon cultivo a me e a tutti voi che c mettono l anima...
il mio setup è identico a quello del ciclo precedente,
Growbox da 1 mq
kit illuminazione 400w hps agro
areazione ventola da 100 di diametro
estrazione ventola da 150 di diametro
7 vasi da 11l con terra biocanna e substrato in argilla
fertilizzanti linea biobizz: biogrow, biobloom ed e in arrivaoil top max
filtro ai carboni attivi
Come sempre la germinazione e stata effettuato in dischi jizzy di torba in tre giorni erano gia usciti quasi tutti, i due strain hanno risposto molto bene al mio setup, almeno credo , nn hanno mostrato alcun problema e già hanno dei tronchi spessissimi, per le prime 2 settimane temperature che si aggiravano tra i 25 e i 29 gradi e umidità variava tra il 35 e il 60 %. Le piante per adesso stanno bene, ma nn so se riuscirò a tenerle tt a bada all interno della grow, proprio per qst sono bene accetti consigli di ogni tipo, adesso posto qualche foto delle settimane passate e domani v aggiornero con delle nuove immagini delle bimbe...buon cultivo a me e a tutti voi che c mettono l anima...