What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1xblack-jack x360w(e nuovo set-up luci)

appiccicoso

Member
Nulla da dire, una bella resa e una cimona principale da far invidia. Secondo me al prossimo giro potresti tentare un po' di LST e cercare di uniformare al meglio l'altezza delle cime in modo da sfruttare al massimo dei massimi i 360W di CFL. Bel risultato comunque, inutile dirti di godertela fino all'ultimo tiro!

Haze.

Member
con 350w di cfl non fai prima a mettere una 400 hps che è 10.00000000.00000000 volte meglio in tutto?
per il resto vai a bomba fratello buone fumate

C

crapuzza

Un altra cosa Crapu...sostanziali cambiamenti rispetto ad un ciclo con veg a 18/6??
Grazie

ovviamente si...la pianta se tieni molto vicine le cfl (come si deve) viene alta la meta'...a 12/12 è consigliabile dare stimolatore radicale dalla germinazione(in dosaggio adeguato) x avere una pianta ben matura e strutturata nei soli 23/25 giorni disponibili prima che inizi la prefioritura..
..risultato..piante basse come auto...e gonfie di cime come regolari..non so se mi spiego :D ...se poi aggiungiamo un tangibile risparmio energetico... ;)

C

crapuzza

Nulla da dire, una bella resa e una cimona principale da far invidia. Secondo me al prossimo giro potresti tentare un po' di LST e cercare di uniformare al meglio l'altezza delle cime in modo da sfruttare al massimo dei massimi i 360W di CFL. Bel risultato comunque, inutile dirti di godertela fino all'ultimo tiro!

..se guardi il primo post(foto) di questo thread..capirai xchè...
con questo set-up luci,ottengo tutte le cime centrali grandi come nell'lst...e in più c'ho il grande apicale... imho.. ;)

con 350w di cfl non fai prima a mettere una 400 hps che è 10.00000000.00000000 volte meglio in tutto?
per il resto vai a bomba fratello buone fumate

che dirti...de gustibus...anche tu se guardi le foto del primo post...potresti capire il mio punto di vista :biggrin:

e grazie a tutti x l'apprezzamento! ;)

batguano

Member
ovviamente si...la pianta se tieni molto vicine le cfl (come si deve) viene alta la meta'...a 12/12 è consigliabile dare stimolatore radicale dalla germinazione(in dosaggio adeguato) x avere una pianta ben matura e strutturata nei soli 23/25 giorni disponibili prima che inizi la prefioritura..
..risultato..piante basse come auto...e gonfie di cime come regolari..non so se mi spiego :D ...se poi aggiungiamo un tangibile risparmio energetico... ;)

Potrei provarci anche con mh/hps??

C

crapuzza

Potrei provarci anche con mh/hps??

certo che si con un'adeguata estrazione d'aria e raffreddamento bulbo/i ...da poterli tenere frà i 15 e i 20 cm dalla pianta...
..e con un vaso trà gli 8 e gli 11 lt....che x max 25 giorni di vege'
sono + che sufficienti.. ;)

batguano

Member
A quella distanza la 250w non riesco a tenerla! A meno che non compri un cooltube ma non ho voglia di spendere alti 50 euro! Da quello che ho capito fai una fase iniziale in piccoli vasetti enpoi subito in quello finale giusto??

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Non avevo ancora visto il risultato finale..:tiphat:

You must spread e blabla... spero ti siano sufficienti i miei sinceri complimenti :)
Bel lavoro, Crap!!

Latest posts

Latest posts