What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1000 piante - Canabis Legale in Italia (<0,6% THC)

dekabum

Active member
Veteran
Bravo....può essere che queste foto siano state di ispirazione per molti.... (per me...si.... io le ho viste mesi fa su forum internazionale può essere??)

La fortuna di abitare in un paese più tollerante... potessimo coltivare noi almeno sotto lo 0.6tutte le non certificate...giocheremo forse alla pari...

attento però che sembra che sia 0.5% la quantità considerata NON DROGA... (da precedenti casi giudiziari.... è stata considerata non psicotropa con la soglia di 0.5... e questo in Italia crea precedente giudiziario che puo venir preso in esame anche nei casi successivi)

StRa

Señor Member
Veteran
Deka importanti sono le tolleranze di misurazione del laboratorio....se fai un 0.6 + o - 0.2 secondo me non possono dire nulla!

magari oltre alle tolleranze sulle misurazioni ci fosse la tolleranza per i coltivatori. LOL

avanti tutta e boom!

dekabum

Active member
Veteran
Oddio le tolleranze del Lab.....nooooooo

in teoria l area "cuscinetto" è già 0.2 -0.6.... penso che se aggiungiamo anche la tolleranza del Lab... così alta???? Mi sembra alta ma non so un cazz di Lab e tolleranze misurazione.... in pratica... siamo fuori.... ahahahahah

Latest posts

Latest posts