Cavoli ma questa non è la versione fast. È la versione flash . Anche per me ultima avventura autofiorente . Devo solo rubare un po' di dna dalla pianta più vigorosa e produttiva ... poi avrò la mia versione auto decente.
Sono rimaste più o meno come le mie , sono germinate il 16/6 hanno preso il caldo atroce di luglio e si sono bloccate sui 20cm, con tre piante ho ricavato poco più di 10 gr direi non male
ahahahah.
![]()
A me stamattina mentre facevo la barba la gatta se n' è magnata pure una... se faccio 15gr freschi in tutto do una festa.
Ahaha dai che sto lavorando ad una versione migliorata tra qualche anno sentirete parlare di me con le autofiorenti adatte all'outdoor.
Qualità piuttosto che quantitàle autofiorenti possono essere utili per raccogliere qualcosa durante l'estate. Magari pianti 7-8 piante in vasetti da 2-3L e raccogli un etto. Secondo me dovresti dare un'altra chance alle auto
Un saluto
Hai ragione sicuramente.. ma mi diverto mooolto di più con femminizate o regolari. Però dai magari chissà che non le riprovo l estate prossoma se trovo una genetica interessante ..intanto le cream caramel sono in concia.. due cannette almeno me le fumero ahaj![]()
Ottima la cream caramel. Sembra una blueberry 2.0. Ottimo aroma di caramello ed effetto narcotico.
Buone fumate!
ma 1.58 signica quindici grammi ?