ciao exo !!! meno male che le AF rimangono basse !!!! cacchio sta magnum e' una bestia!
ma stretchano piu' in vegetativa o in fioritura ?
quanti L e' il vaso della magnum ?
te lo chiedo perche' le mie regolari femmine sono letteralmente esplose pur rimanendo molto basse (circa35cm) ma hanno foglie enormi ed un sottobosco fittissimo. credo siano i ledf phytoled che le tengono basse ma non saprei.
ti ricordi la mia little dwarf ? e' esplosa di botto in fioritura, sempre bassa pero' ha tanto cimettine...era un esperimento piu' che altro, volevo vedere sta varieta' "bonsai".
fai un salto a vederle se vuoi e complimenti per le tue siepi !!
ciao !!!
Oly
1 Ciclo AF Little Dwarf + Jack Herer + Amensia Haze
Ciao oly grazie del passaggio, secondo il mio parere molto di piu in vegetativa, in fioritura almeno le mie auto si sono praticamente fermate!
La magnum penso sia arrivata a 1,30 domani con l'up ti dico meglio è su un vaso da 13L da seme, e sì di sicuro ho constato che con i led e le cfl le piante hanno completamente un diverso aproccio almeno a mio parere e rimangono basse e tozze, che non è un male comunque!
Me la ricordo si la dwarf! mi hai fatto venire voglia di provare quel genere di varietà ahah!
Ciao Exo, che belle piante!
Sono molto curioso di vedere come si comportano la Shaman [ è di Dutch Passion giusto?] e la SuperHash!
Quante piante stai facendo, seguo interessato
Buon Cultivo
Ciao weed grazie mille!!
Sisi la shaman è della dutch passion, ho dimenticato di scriverlo come sulle altre ma che ci vuoi fà eheh, comunque ti posso dire che è veramente una bestia, di sicuro la pianta piu forte e piu voluminosa del mio box! ho fatto anche due talee da una di esse ed è veramente esposa in vege in 2 settimane ha raggiunto un altezza davvero considerevole, appena riesco saro felicissimo di aggiornarvi! Spero solo che in qualche modo riuscirò ad abbassarla o mi tocca alzare la lampada a discapito delle piu basse af! La superhash, all'inizio non le davo molta importanza ma adesso con i fiori che ha fatto mi ha davvero stupito! Sembrano davvero disegnati!
Un saluto ragazzi!! colgo l'occasione anche per dirvi che oggi ho raccolto la 1° blue cheese a 80 giorni da seme dopo avergli dato 15 giorni di sola acqua un bel flush + tanto tanto ghiaccio e ora e nel box essicatura
Ho anche fatto del fumello con il bubbl3-lator ma non sono sicuro di averlo fatto tanto bene