What's new

1° Ciclo [Indoor-Outdoor] <4 strain> (Thread definitivo)

P

Piantasanta

Skunk#1 tagliate,
Ho tagliato con un giorno di anticipo le mie due skunk che, non avendo avuto tutto il tempo necessario, mi hanno fruttato poco (35g freschi) :dunno:
Si vede che le cime non sono ancora maturissime comunque tagliata a 67 giorni da quand'è spuntata:



Ho tentato di fare dell'hash con il metodo dell'acqua spiegato molto bene nella guida di Noreason.
Ho usato 70g di cimette e foglioline con molta resina per fare il tutto ma penso di aver sbagliato qualcosa:
Mi è uscito un joint leggero (ho fatto il salamino) che si mi ha dato più un high che stone ma anch'esso abbastanza leggero.
Quindi data la poca quantità ho deciso di tenere l'acqua che ho prelevato che è ancora bella verde scura e la faccio decantare tutta la notte (voglio vedere se escono almeno 2 cannette) visto che dopo domani vado in vacanza 5 giorni e ho poca scorta mentre la skunk secca.

Questo è tutto,vi aggiorno dopo la settimana in scatolone :wave:
 
P

Piantasanta

Le ultime 3 rimaste: Fast bud,critical +2.0 e Speed Devil stanno fiorendo per bene :)
La speed devil mi sa che tra 10 giorni la taglio (avrà 64 giorni) anche se un po in anticipo perchè purtroppo la Skunk è finita mentre le altre le taglierò all'80/90 giorno dalla nascita :)

Domani posto delle foto, mi piace troppo la critical perchè è piena di resina e mancano ancora 3 settimane se non di più :)
 
P

Piantasanta

Taglio Speed Devil + Skunk#1 Smoke Report:

Io aggiorno anche se non c'è praticamente nessuno :biggrin:

Taglio la Speed Devil tra poche ore, ha 60 giorni e i bud non sono ancora purtroppo belli gonfi e resinosi ma ho fatto la caz. di finire i 14g secchi di Skunk in 2 giorni :wallbash:

Ora sono a secco quindi ho deciso di tagliare ma non solo per questo motivo, mi piace un sacco l'hash homemade quindi domani vorrei farne un po con il trim..
Vi lascio l'unica foto che sono riuscito a fare in due giorni dopo averla pulita un po alla buona:


Vi aggiornerò tra qualche ora sulla resa di fiori freschi anche se non sarà alta in quanto potevo farla maturare almeno una 20ina di giorni in più, ma mi accontento ugualmente..

Skunk#1 report:

Mamma mia ragazzi, quando sono tornato dalla vacanza di più di una settimana mi sono ritrovato con della buonissima erba e per la prima volta fatta da me :woohoo: non immaginate quanto ero felice di essere riuscito a tirare su qualcosa senza andare sul mercato nero!
Il gusto era molto "pungente" e mi dava un bello stone mixato a un buon effetto mentale quindi per me era più che buona!
Il fumo scendeva giù benissimo: niente fastidio alla gola (cosa che accade comprando erba tagliata per le strade oppure bisogna spenderci un occhio della testa..).
Mi piace molto,piena di resina,morbida.. L'avrei mangiata!

Comunque sia ormai è finita e io resto con 3 piantuzze, tra poco due...

Vi aggiorno con la speed devil!

:wave:
 
Ciao pianta sana, guarda le mie Skunk #1 della sensi:
picture.php
 
No, ma sono indeciso su quando farlo, pensavo in questi giorni, se vuoi fai un salto nel mio thread nell'area autofiorenti, è tra i primi :)
 
P

Piantasanta

No, ma sono indeciso su quando farlo, pensavo in questi giorni, se vuoi fai un salto nel mio thread nell'area autofiorenti, è tra i primi :)

Sono già passato, belle piante!
Comunque pazienza=miglior risultato :)
Tienile ancora, se non hai ancora iniziato comincia a fare il flush così quando saranno belle scariche zac :)

:wave:
 
Infatti sto aspettando ancora !
Però non ho capito bene cosa è il flush? Non è che potresti gentilmente spiegarmelo? :/ te ne sarei grato !
 
P

Piantasanta

Infatti sto aspettando ancora !
Però non ho capito bene cosa è il flush? Non è che potresti gentilmente spiegarmelo? :/ te ne sarei grato !


Certo, è semplice:
Calcola che il flush dura 2 volendo 3 settimane e quel che devi fare è dare solo acqua in questo periodo + una volta a settimana devi dare acqua pari al triplo della capienza del vaso..In poche parole dai solo acqua e una volta a settimana dai per esempio se il tuo vaso è da 5l bagni con 15/20 litri d'acqua e lasci scolare..
Poi se proprio vuoi fare una cosa ben fatta dovrrsti mi pare aspettare 5 minuti da un annaffiata all'altra dei 20 litri d'acqua ma anche senza pause va bene uguale:)
Scusa la spiegazione un po pessima ma ora come ora è il massimo che sono riuscito a fare XD
Se non hai capito qualcosa provo a spiegartelo meglio!
 
Certo, è semplice:
Calcola che il flush dura 2 volendo 3 settimane e quel che devi fare è dare solo acqua in questo periodo + una volta a settimana devi dare acqua pari al triplo della capienza del vaso..In poche parole dai solo acqua e una volta a settimana dai per esempio se il tuo vaso è da 5l bagni con 15/20 litri d'acqua e lasci scolare..
Poi se proprio vuoi fare una cosa ben fatta dovrrsti mi pare aspettare 5 minuti da un annaffiata all'altra dei 20 litri d'acqua ma anche senza pause va bene uguale:)
Scusa la spiegazione un po pessima ma ora come ora è il massimo che sono riuscito a fare XD
Se non hai capito qualcosa provo a spiegartelo meglio!
Nono, ho capito ora, grazie mille !
 
P

Piantasanta

Aggiornamento: Taglio Critical+2.0 + Speed Devil Smoke Report + Estrazione olio (con report) ;

Sono rimasto assente per un po, finalmente ho trovato il tempo per aggiornarvi sulla situazione :)

Prima di tutto vi lascio delle immagini dove potete vedere la Critical+2.0 e la Fast bud di 6 giorni fa (ora ne hanno 60 giusti) ..

Fast bud:


Critical+2.0:

Era stra carica di resina, purtroppo la qualità dell'immagine è bassa:


Ho tagliato e messo a seccare, finito il flush, la critical che, come sempre, ho tagliato un po prima del previsto perchè sono un .. :wallbash:

Ma in compenso lascerò la Fast Bud ancora un bel po!

Segue..
 
P

Piantasanta

Foto random cima critical:



Hash oil (Alcool):

Con del trim carico di resina ho deciso di estrarre un po di olio con l'alcool (Ho letto diverse guide e ho messo in pratica quel che ho imparato)..
Poco trim (una manciata)


Risultato:




Dal vivo quantità e tutto il resto sono ben diversi, le foto a volte le odio :mad:

non l'ho pesato e non m'interessa moltissimo però a occhio ci sono 4 belle canne..

Il report lo farò più tardi non appena sarò completamente lucido!

Comunque per l'olio della speed Devil mi ha dato come effetto un high ma non era proprio come me l'aspettavo, di gusto non sapeva quasi di niente ma devo anche dire che ho usato pochi accorgimenti mentre con la critical ho fatto il tutto in condizioni ottimali. Comunque è sempre homemade per questo lo adoro ugualmente!

Per ora è tutto e tra poco aggiorno con lo smoke report dell'hash oil (Critical) !
 
P

Piantasanta

Ciclo concluso, diciamo che è da un po che è finito ma proprio due settimane fa fumai l'ultimo joint di Fast Bud. Per il primo ciclo mi sono stra accontentato di quello che ho tirato fuori anche se era poco, poco importa :)
Ora mi sono deciso per provare l'indoor e spero di avere buoni risultati e un po più di pazienza nel tagliare! hahah comunque le ultime 2 estrazioni mamma mia avrò avuto forse un po di fortuna ma ne è uscito un hash molto discreto :D
Alla prossima e grazie a chi mi ha seguito, grazie mille spero di ricambiare più avanti!
Pace e buone fumate a tutti!
 

Latest posts

Latest posts

Top