il prox ciclo sara, thc bomb con vaso da 16lt e forse lst o sgrog......vedremo. in futuro anke w rino e strab.
LST secondo me è molto più gestibile, manovri le piante come serve, io per irrigare tolgo le piante dall'armadio, con la rete il tutto sarebbe molto più difficile...
Buon coltivo..
eheh l'hps si fa sentire !! comunque davvero belle bimbe sembrano stare bene ... la kush sembra promettere cimotte abbondantiper dovere di cronaca tutte e due hanno gia' raddoppiato l'altezza.
scusate una domanda che puo' sembrare banale.....ma indoor visto la mia prima volta, quand'e' che si inizia a sentire l'odore della maria? sono a 15 gg di flo ma ancora poco odore.
mera curiosita'.
scusate una domanda che puo' sembrare banale.....ma indoor visto la mia prima volta, quand'e' che si inizia a sentire l'odore della maria? sono a 15 gg di flo ma ancora poco odore.
mera curiosita'.
scusate il continuo aggiornamento ma siamo a 16 gg di flo e le mie ex "bimbe" oramai divenute "ragazze" mi si sono allungate di altri 5!!! cm in soli 2 gg, arrivando a 80 cm. ieri ho provveduto ad una loro mezza legatura abbassandole di circa 5 cm e domani leghero' le cime per poter abbassarle un'altro po'. alla faccia dello strain della power che la dinafem dice arrivare tra 60 e 70 cm indoor.