What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° ciclo indoor M4z4r autofiorenti

le piante stanno alla grande!! l'hashishhhhhhhh da dove lo hai preso? hai i barattoli pieni di gas?

ahahahaahh grande skunk... no avevo da parte un po di resina nel barattolo ahahha e ho provato a farlo artigianale...ed eccolo.....

comunque oggi le ho riviste e le foglie sotto sono sempre piu gialle ora posto le foto di quelle che ho tagliato ieri perche alcune si presentano cosi
 
ecco le foto delle foglie ...che ne dite ?
ma è normale che sta settimana siano cresciute quasi 5 cm ? si stanno allungando una cifra ho alzato la lampada due volte sta settimana...

 

LoveSkunk

Member
la mia fa 3cm al giorno, ed è in flo da 2 settimane.. cmq quella è un over fert quasi sicuramente..si vede proprio "bruciata"
 
Allora non credo sia una bruciatura, anche se a vederla sembra proprio cosi

ho notato che sono solo quelle piu basse e vecchiee che la parte piu scura si sbriciola ....stamattina le ho riviste e hanno preso un altro cm
e che i fiori sono molto piu bianchi.......belle de papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smokeit:
 

Mr_Nice

Member
per le foglie non sono bruciatore è solo una necrosi.. capita alle foglie vecchie.
se sono danneggiate per piu del 50% rimuovile
ciao e buon cultivo fratè
 
Lemon io credo proprio che è arrivato il momento di fare sul serio... POMPALE!!

e si eeeee oggi erano spendide pero gli ho dato solo acqua perche erano due fertirrigate di seguito.. la prossima gli do 3ml daje belle mieeeeeee papa ve gonfiaaaaa
 
Ciao ragazzi
volevo avvisarvi che le mie piccole hanno messo la testolina fuori della terra e oggi pomeriggio si sono fatte le loro prime ore di sole!!
La notte ho deciso di tenerle dentro perché fa ancora troppo freddo ma il giorno cominceranno a stare fuori..posso dire che domani comincio..non appena saranno fotogeniche ve le presenterò

Buon cultivo

Belllll

:woohoo:
 

LoveSkunk

Member
Ciao ragazzi
volevo avvisarvi che le mie piccole hanno messo la testolina fuori della terra e oggi pomeriggio si sono fatte le loro prime ore di sole!!
La notte ho deciso di tenerle dentro perché fa ancora troppo freddo ma il giorno cominceranno a stare fuori..posso dire che domani comincio..non appena saranno fotogeniche ve le presenterò

Buon cultivo

Belllll

:woohoo:

e perchè vieni a scriverlo nel topic di un altro utente?
 
e perchè vieni a scriverlo nel topic di un altro utente?

perche ha il mio stesso strain... ma nn fa niente questo post e aperto a tutti :tiphat:

cmq oggi giorno 37 ho riaperto le porte del paradiso e il profumo mi ha invaso le narici.... hmmmmm.... ma el fogliette sopra erano un po floscie.. ieri gli ho dato l acqua... boh forse la deve assimila bene...
 
ed ecco a voi le foto aggiornate al 38° giorni cioè oggi .....prossimo aggiornamento tra qualche giorno



ciao a tutti e buon cultivo...come sempre si accettano consigli e suggerimenti
 
LOVESKUNK ma perché non ti apri un blog/forum tutto tuo e non ci scrivi quello che vuoi???
Mi sembra che ogni volta che tu metta mano alla tastiera del pc abbia da ridire..o per questo o per quello..tutto bene si???

Belllll

:woohoo:
 

LoveSkunk

Member
LOVESKUNK ma perché non ti apri un blog/forum tutto tuo e non ci scrivi quello che vuoi???
Mi sembra che ogni volta che tu metta mano alla tastiera del pc abbia da ridire..o per questo o per quello..tutto bene si???

Belllll

:woohoo:

Figliolo perdonami la schiettezza, ma credo che tu non abbia ben capito cosa é un forum. Quello che scrivo nei topic altrui é riferito a loro, scriverlo nel mio non avrebbe senso. Seguo moltissime esperienze per cui, nel limite delle mie esperienze, consiglio. Io non ho assolutamente MAI nulla da ridire, semplicemente ho visto le piante mosce e gli ho chiesto il motivo. Questa é la funzione di un forum, chiedere/dare consigli ed imparare. Se poi vedo qualcosa che mi risulta errato lo dico per aiutare i meno esperti. Spero di averti chiarito le idee :D
 
Top