What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1 ciclo indoor 400w 2xFruitylicius

Ma ci mancherebbe non me la prendo mica! xD
Però ricevere solo come risposta "SONO PHOTOSHOPPATE" mi girano un po le palle.
Comunque si di notte in grow ho 15/16 gradi purtroppo, stanno un po infreddolite!
Esattamente frenk, x una 400w sono pochine 2, al prossimo ciclco vado di 4/5 g13 haze!:)
Sorry x la bila, non ci avevo fatto caso!
Quello che mi preoccupa è che quella grande non si vogliono gonfiare i fiori, sarà che devo aspettare...
Quella grande ha 40 giorni di vege con vaso da 11, la prossima vado di vasi da 16!

Nel pomeriggio tardo carico le foto! siamo a circa 47 giorni di fioritura!C'è un odore nell aria assurdo...assomiglia molto alla big bubble! ahaha comunque quella piccola a me sembra quasi pronta...pochi giorni e si taglia! quella grande ancora i suoi 30 giorni se li deve fare.
COmuqnue volevo chiedervi una cosa, ho letto cheè sbagliato far seccare nella stessa stanza di coltivo, perchè la luce influisce sulla resina.
Dunque devono sctare perrennemente al buoi fino a essicazione finita, è vera questa cosa? vi dico questo perchè io non ho nessun altro posto.

Frenk

Active member
Nel pomeriggio tardo carico le foto! siamo a circa 47 giorni di fioritura!C'è un odore nell aria assurdo...assomiglia molto alla big bubble! ahaha comunque quella piccola a me sembra quasi pronta...pochi giorni e si taglia! quella grande ancora i suoi 30 giorni se li deve fare.
COmuqnue volevo chiedervi una cosa, ho letto cheè sbagliato far seccare nella stessa stanza di coltivo, perchè la luce influisce sulla resina.
Dunque devono sctare perrennemente al buoi fino a essicazione finita, è vera questa cosa? vi dico questo perchè io non ho nessun altro posto.

Si è vero, la luce gli da fastidio, non serve che sia buio totale ma comunque devono stare al riparo dalla luce diretta e il più all'ombra possibile.

Se la tua intenzione era di mettere a seccare nella stessa grow dove riparti con un altro ciclo per sfruttarne il filtro anti odori ecco... questo non si fa :D

Curioso di vedere le foto, 47gg di fioritura son ottimi se ce n'hai una già pronta! :woohoo:

Il filtro non c'è l ho, non era x un fatto di odori, è propio che devo seccare in quella stanza, perchè non ho altri posti.
SIccome quella piccola è quasi pronta, quella grande gli rimangono altri 30 giorni....:laughing:

un "piccolo" campione
IMG_20130114_115459.jpg

DOpo una settimana a seccare ho fatto un primo assaggio!
Il problema è che di odore sa tipo di camomilla! lo stone c'è tutto ma gusto e odore non sono il massimo! dite che con la concia migliora ? anche a voi durante la secca perde l odore?