anche io ho trovato due tre foglie gialle come le tue. le mie erano propio appoggiate alla terra e probabilmente han preso una buttata di acqua. tutto normale. anche io sono in fioritura dal 9 luglio sto dando un ml di alga bloom plagron ogni due giorni e le piante sembrano star bene non vedo cmq prefiori anche se forse non sono bravo a riconoscerli. te come va con fertilizzante e prefiori?su alcune foglie sempre in basso nelle foto ci sono delle bruciature dovute a delle mie sviste quando irrigo, erano talmente basse che si trovavano quasi dentro al vaso perchè le ultime 3 piante avevo poca terra e dopo 30 giorni s'è abbassato ancora di più il substrato e irrigando ci và l'acqua, cmq ho defogliato un pochino, ho tolto quasi tutte le foglie gialle e secche cosi se c'è effettivamente un problema di carenze o altro lo vedo subito da ora in poi. cmq le piante in alto dove prendeno bene luce non c'è segno di nulla, stanno benissimo, altra cosa, ci sono alcune foto che sembra le foglie mal ridotte ma erano le piante a "basilico" che poi hanno fatto palchi di foglie sane
credo che tu intendessi che hai switchato il 9 AGOSTO non luglio , io prefiori li sto cominciando a vedere, infatti in una foto che ho postato si vede qualcosa, per quanto riguarda i fertilizzanti stò seguendo la tabella del mio primo post irrigando ogni 2-3 giorni con 2-3 litri d'acqua a pianta (ho vasi da 11lt)