What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1°ciclo: du7ch dr4gon, hydro

Status
Not open for further replies.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
che dire...mi sembrano in forma (a proposito ho dimenticato quante piante sono).Quelle foglie con quelle macchie non si vedono granchè in foto ma potrebbe essere una carenza di K.Prova ad aumentare leggermente la dose di P e K,che è proprio questo il momento in cui ne hanno bisogno.Stai basso con l'azoto altrimenti ritardi la fioritura e aumenti l'allungamento.
Infine se puoi, cerca di allargare un pò quella piccola foresta per far prendere luce anche alla parte bassa delle piante ;)

Dai che presto vedrai dei bei fiori :)

:wave:

sentry

Member
che dire...mi sembrano in forma (a proposito ho dimenticato quante piante sono).Quelle foglie con quelle macchie non si vedono granchè in foto ma potrebbe essere una carenza di K.Prova ad aumentare leggermente la dose di P e K,che è proprio questo il momento in cui ne hanno bisogno.Stai basso con l'azoto altrimenti ritardi la fioritura e aumenti l'allungamento.
Infine se puoi, cerca di allargare un pò quella piccola foresta per far prendere luce anche alla parte bassa delle piante ;)

Dai che presto vedrai dei bei fiori :)

:wave:

ciao noreason , le piante sono due anche io pensavo una carenza di potassio stavo seguendo lo schema della ghe ove le prime due settimane di flo consigliano di mettere 15 ml di grow 10 di micro e 5 di bloom ma durante la settimana o aumentato la dose di bloom proprio perchè notavo quei peggiormaneti stasera cambio l'acqua e seguirò le proprozioni della terza settimana dove praticamente i vari quantitativi si capovolgono 5 ml grow 10 micro e 15 bloom aggiungo anche il bloom stimulator e poi pensavo di diminuire pian piano il grow fino a eliminarlo.
stasera proverò a allargare un pò per far prendere più luce come mi consigli ma non sò quanto potrò fare perchè lo spazio e quello che è :)
grazie mille per i consigli in pratica sei l'unico che mi segue :thank you:

kenshiro

Active member
Veteran
io consigli non te ne do perchè sto alle prime armi, ma i complimenti per il setup autocostruito e le bimbe in ottima forma te li meriti proprio! ciao :)

sentry

Member
io consigli non te ne do perchè sto alle prime armi, ma i complimenti per il setup autocostruito e le bimbe in ottima forma te li meriti proprio! ciao :)

grazie mille kenshiro costruire tutta la grow è stato un lavoraccio ma la soddisfazione è immensa, ringraziano anche le bimbe per i complimenti.
:thank you:

fumo

Active member
Veteran
ti copisco sentry,io sono uno di quelli che non ha mai dato un soldo hai growshoppari

sentry

Member
ti copisco sentry,io sono uno di quelli che non ha mai dato un soldo hai growshoppari

giusto fumo giustissimo
le painte stanno bene e sono arrivate sugli 80 cm e continuano a allungarsi presentano più peletti bianchi ma ancora nessuna formazione degna di nota, purtroppo mi vedo costretto a chiudere qui il diario e la mia presenza sul forum in quanto non sono sicuro di poter garantire al 100% la mia sicurezza, mi dispiace molto perchè ero veramente contento di partecipare a questo forum e poter apprendere da maestri come voi e conoscervi meglio con il tempo. Ringrazio dal porfondo del cuore noreason che mi ha dato una mano fin dall'inizio e anche tutti gli altri utenti che mi hanno aiutato in altri post, ci tenevo a vedere altri commenti sul mio operato ma meglio essere sicuri che rischiare, penso.

:thank you:
spero di poter tornare

Status
Not open for further replies.