Ciao Green!
Lst e foto davvero ben fatti, complimenti!
Seguo interessato anche io questo ciclo! La OG Kush di che banca di semi è?
Buon Cultivo
Grazie mille weed,la banca è RQ$. Sto cercando di sfruttare al meglio la luce (una cfl 125w e due cfl 32w) tenendo le lampade a 5-max 8cm dalle cime,vaso da 15,box 70x70x200,vegetativa 35gg ca,all'inizio credevo di riuscire a tirare fuori 100gr ma credo proprio sia impossibile,con lo stesso set up da un'autoskunk#1 son usciti 38gr,con una fem regular e con un po più di vege pensavo di incrementare molto la quantità di raccolto,invece ad occhio croce credo arriverò max a 50,mi sa che non c'è nulla da fare se non prendere una hps per il prox ciclo, perchè anche aggiungendo un'altra pianta tenendo questa luce non credo possa raccogliere molto di più.
Sono ancora più curioso allora, io ho raccolto da poco una OG ma della Dinafem e fino ad ora è la più buona delle 5 raccolta [ne ho solo una ancora in grow che raccolta in questi giorni].
Se lo scorso ciclo hai raccolto 38 gr con lo stesso setup credo che arrivare a 50 sarebbe già un risultato molto buono..
Se proprio vuoi raccogliere di più e mantenere lo stesso box ti consiglio una 250W Hps con una buona ventilazione
Son passato a vedere il tuo cicloNE, complimenti! Io ho sempre pesato dopo la settimana di secca a testa in giù,dopo in barattolo perde ancora molto?
Varia da pianta a pianta..in generale qualcosa si perde ancora si, ma non troppo
Grazie per i complimenti, ricambio! Stai facendo davvero un ottimo lavoro con quel setup
Grazie mille mass gentilissimo,speriamo di superarli,in effetti mancano almeno 20gg ancora e cmq sarò soddisfatto lo stesso,poi è solo il terzo ciclo che faccio in tutto,secondo indoor,e non posso lamentarmi specialmente in base all'investimento fatto,per il prossimo forse in inverno una hps non dovrebbe darmi problemi senza dover mettere troppe storie,aspiratori e quant'altro,ma mi è preso quasi un senso di sfida contro me stesso per arrivare almeno a 100gr,forse si può sfruttando meglio lo spazio con più piante puntando di più sugli apicali con meno fogliame impazzito e non resinoso in mezzo alle p...,max 10 gg di vege e via...ho già una cosuccia in mente, speriamo il prox inverno di potermi cimentare ancora,purtroppo o per fortuna, non posso essere continuativo,cmq finito questo per un po dovrei essere a posto,sperando si concluda bene anche quella in guerrilla.Ciao green! Pianta stupenda!! Complimenti!! Secondo me supererai abbondantemente i 38 gr dell'altra volta! Almeno a vederla così, poi tu di sicuro dal vivo potrai giudicare meglio ! Mettere una 250w hps sarebbe sicuramente un'ottima scelta, soprattutto per i cicli con temp più basse di adesso...Sempre i miei 2 cents! Rep+! Buon cultivo! Hola!
ciao greenwaterlife belle le bime out ma ancor piu spettacolare quella in bel lavorone di LST tanti auguri per il raccolto che sia abbondante e potente ti seguo in sordina ciao e buon cultivo !!