R
Riffa
Ciao a tutti!!!
Finalmente mi sono fatto coraggio e dopo giornate passate qui sopra a studiare ho deciso di iscrivermi e unirmi a voi!
Volevo sopratutto complimentarmi con Massoud e Rootidec che mi hanno ispirato tantissimo, siete forti ragazzi!!
Allora, io mi trovo da pochi mesi in Spagna con la mia famiglia per lavoro e ho deciso di buttarmi in una coltivazione stealth come si deve!
Ho avuto precedenti esperienze ma non mi hanno mai soddisfatto abbastanza, ho sempre avuto problemi che hanno mandato a putT*** il lavoro...
Ho deciso di iniziare ispirandomi ai set up di Massoud e Rootidec, quindi:
Box: secret jardin DP90 (60*60*90) in posizione orizzontale (putroppo lo so ma è l'unico modo che ho per nasconderla!)
Illuminazione vegetativa: CFL agro 125w
Illuminazione fioritura: HPS 150W
Substrato: hempy bucket (perlite + cocco)
Fertilizzanti: advanced hydroponics 1,2,3 e root stimulator
Ph: advanced hydroponics Up e Down (fioritura)
Tester ph liquido, tester EC hanna.
Filtro odori0: Odorsok
Estrattore: Vents tt100 (una merda rumorosissima) + box abbattimento rumore fai da te + condotte fonoassorbenti.
Qui vi pubblico le foto del box per l'abbattimento dei rumori e vibrazioni dell'estrattore!
I materiali usati sono:
Legno compensato di ottima qualità,
spugna piramidale fonoassorbente,
lastra mousse 1mq da 10mm per rivestimento di cofani ecc,
lastra mousse biadesiva per rivestimento cofano professionale (pezzetto piccolo solo per il fondo del box per assorbire vibrazioni piu pesanti)
Collante millechiodi.
Mi manca in tubo che collega il box all'estrattore, al piu presto farò un ordine di 2mt! Ovviamente fonoassorbente!
Finalmente mi sono fatto coraggio e dopo giornate passate qui sopra a studiare ho deciso di iscrivermi e unirmi a voi!
Volevo sopratutto complimentarmi con Massoud e Rootidec che mi hanno ispirato tantissimo, siete forti ragazzi!!
Allora, io mi trovo da pochi mesi in Spagna con la mia famiglia per lavoro e ho deciso di buttarmi in una coltivazione stealth come si deve!
Ho avuto precedenti esperienze ma non mi hanno mai soddisfatto abbastanza, ho sempre avuto problemi che hanno mandato a putT*** il lavoro...
Ho deciso di iniziare ispirandomi ai set up di Massoud e Rootidec, quindi:
Box: secret jardin DP90 (60*60*90) in posizione orizzontale (putroppo lo so ma è l'unico modo che ho per nasconderla!)
Illuminazione vegetativa: CFL agro 125w
Illuminazione fioritura: HPS 150W
Substrato: hempy bucket (perlite + cocco)
Fertilizzanti: advanced hydroponics 1,2,3 e root stimulator
Ph: advanced hydroponics Up e Down (fioritura)
Tester ph liquido, tester EC hanna.
Filtro odori0: Odorsok
Estrattore: Vents tt100 (una merda rumorosissima) + box abbattimento rumore fai da te + condotte fonoassorbenti.
Qui vi pubblico le foto del box per l'abbattimento dei rumori e vibrazioni dell'estrattore!
I materiali usati sono:
Legno compensato di ottima qualità,
spugna piramidale fonoassorbente,
lastra mousse 1mq da 10mm per rivestimento di cofani ecc,
lastra mousse biadesiva per rivestimento cofano professionale (pezzetto piccolo solo per il fondo del box per assorbire vibrazioni piu pesanti)
Collante millechiodi.
Mi manca in tubo che collega il box all'estrattore, al piu presto farò un ordine di 2mt! Ovviamente fonoassorbente!