ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Volevo postarvi un aggiornamento dato che sono finalmente al completo, ho avuto la fortuna che al primo ciclo mi sono germinate tutte e 7! Ne avevo presi apposta 7 per la paura che qualcuno non germinasse oppure che facessi qualche sbaglio io ma, è andato tutto bene!
Per ora sembrano tutte in buone condizioni, a parte che ho avuto una qualche carenza ad un paio di germogli che hanno iniziato ad avere foglioline gialle ma, dopo aver irrigato con acqua a ph 6 con ec 0.4 di soluzione grow, micro e radicante advanced hydro (1ml/l, 0.5ml/l, 1ml/l) si sono riprese subito!
Allego le foto di come procedono!
Qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie!
Ciao a tutti! se qualcuno può confermare le mie deduzioni gliene sarei grato!!
Qui ho 2 foto, 1 della Ak47 auto e 1 della northen herer auto.
La ak sembra di dominanza indica dalle foglie, la northen sembra che prevalga il suo lato sativa della jack herer!!
Che dite?
Per favore date un occhiata alle mie piccole, mi sa che ho fertilizzato troppo! La AutoAK, Deimos e Northen Herer hanno dato i segni di overfertilizzazione!
Per ora ho flushato prima con acqua distillata 3 volte i litri del vaso fino a quando l'ec da 0.9 è sceso a 0.4 poi ho flushato il giorno dopo con acqua decantata a ph 6.
Per ora crescono senza problemi, nn ho visto blocchi.
Allego le foto, fatemi sapere come vi sembrano grazie!!!
Basta.. ora prima di postare devo rileggermi tutto il thread.. Scusa,sono abituato a leggere cicli in terra e la fertilizzazione ai primi giorni di vita è come satana.
DI idroponica non me ne intendo,rimango aggiornato per seguire gli sviluppi ma non interverrò
Saluti
Ragazzi tornando all'estrattore inscatolato volevo fare una domanda. Le condotte per l'aria sono attaccate all'estrattore o semplicemente ai buchi che hai fatto sulla scatola?