D
Demage
INDOOR/TERRA
Tipologia e misure GrowRoom: Growrite 100x100x200
Terriccio: biobiz light mix
Vaso: 5 x 16 lt - 1 x 12 lt
Acqua: Rubinetto decantata 48+ h
PH: 6.5
Fertilizzanti Vegetativa: Biobiz
Stimolanti Fioritura: Biobiz
Ormoni: Nessuno per ora
Immissione Aria: Per ora passiva dal basso (protetto da zanzariera) e appena lo cablo ESTRATTORE VENTS VK0 - 100
Estrazione Aria:ESTRATTORE VENTS TT100 Portata (m3/h) min-max
145-187 +PRIMA KLIMA 100 - 30cm - max 360m3/h
Ventilazione: Devo decidere, pensavo ad un ventilatore da casa da 20€
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettoreHYTOLITE GRO-BLOOM EXTREME 400w (sia crescita che fioritura)
Alimentatore ETI 400w o similare, con protezione termica a norma
Riflettore in alluminio martellato
Portalampada in ceramica con passo E40 già montato al riflettore
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo:5/5/2013
---------------
Bene ragazzi, questo e' il mio primissimo ciclo con questo strain e piu' in generale in indoor
Per ora ho messo i semi ad idratare in acqua a ph 6.5 poi ho messo i semi in 5 Jiffy di cocco in serretta a germinare direttamente con il ciclo della hps a 60 cm di distanza (giusto per stimolarli con un po' di calore.
Precedentemente ho testato la germinazione di due semi sconosciuti., stesso metodo.
Attualmente dei due semi uno e' germinato ed e' stato interrato al 5° giorno dalla germinazione visibile in un vaso da 12 lt.
Spero di capire presto se sia maschio o femmina
Ora vediamo come si comporano i 5 semini in serretta
una volta al giorno li inumidisco con 10 ml (in tutto) di acqua a ph 6.5 in quanto ho notato che anche se in serretta si asciugano molto velocemente.
Il mio piu' grande dubbio era nell'umidita'.
Bhe', per ora sono fortunato, considerate che la temperatura esterna era di 20° con un UR del 70%, all'interno della grow attualmente ho 25.6° con un UR di 45-50%.
Ho notato che l'UR si alza appena innaffio, per ora sto alla finestra e guardo, se scende sotto il 45% valutero' se dotarmi di un umidificatore a freddo
Se avete dirtte in generale sono ben accette
Tipologia e misure GrowRoom: Growrite 100x100x200
Terriccio: biobiz light mix
Vaso: 5 x 16 lt - 1 x 12 lt
Acqua: Rubinetto decantata 48+ h
PH: 6.5
Fertilizzanti Vegetativa: Biobiz
Stimolanti Fioritura: Biobiz
Ormoni: Nessuno per ora
Immissione Aria: Per ora passiva dal basso (protetto da zanzariera) e appena lo cablo ESTRATTORE VENTS VK0 - 100
Estrazione Aria:ESTRATTORE VENTS TT100 Portata (m3/h) min-max
145-187 +PRIMA KLIMA 100 - 30cm - max 360m3/h
Ventilazione: Devo decidere, pensavo ad un ventilatore da casa da 20€
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettoreHYTOLITE GRO-BLOOM EXTREME 400w (sia crescita che fioritura)
Alimentatore ETI 400w o similare, con protezione termica a norma
Riflettore in alluminio martellato
Portalampada in ceramica con passo E40 già montato al riflettore
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Data inizio ciclo:5/5/2013
---------------
Bene ragazzi, questo e' il mio primissimo ciclo con questo strain e piu' in generale in indoor
Per ora ho messo i semi ad idratare in acqua a ph 6.5 poi ho messo i semi in 5 Jiffy di cocco in serretta a germinare direttamente con il ciclo della hps a 60 cm di distanza (giusto per stimolarli con un po' di calore.
Precedentemente ho testato la germinazione di due semi sconosciuti., stesso metodo.
Attualmente dei due semi uno e' germinato ed e' stato interrato al 5° giorno dalla germinazione visibile in un vaso da 12 lt.
Spero di capire presto se sia maschio o femmina
Ora vediamo come si comporano i 5 semini in serretta
una volta al giorno li inumidisco con 10 ml (in tutto) di acqua a ph 6.5 in quanto ho notato che anche se in serretta si asciugano molto velocemente.
Il mio piu' grande dubbio era nell'umidita'.
Bhe', per ora sono fortunato, considerate che la temperatura esterna era di 20° con un UR del 70%, all'interno della grow attualmente ho 25.6° con un UR di 45-50%.
Ho notato che l'UR si alza appena innaffio, per ora sto alla finestra e guardo, se scende sotto il 45% valutero' se dotarmi di un umidificatore a freddo
Se avete dirtte in generale sono ben accette