intro: Non c'è miglior maniera di iniziare le stagioni di coltivazione che farlo con un progetto differente dal solito, e fare di alcune necessità virtù. Girellando quà e là ho sbattuto su una scatoletta magica che ha esaudito il mio desiderio di riempirsi di cloni di un erba campione.
Ho visto questo piccolo ma incommensurabile tesoro verde: "l'erba che ha vinto l'ITCC2012 indoor". Qualcuno obbietterà "è arrivata seconda, la vecchiaia rincoglionisce... " ma ognuno ha i suoi gusti ed io mi accontento dei miei . C'hanno messo un po' a radicare, la mossa decisiva è stata alla fine di mettere le 6 ritardatarie sotto l'mh 250 o cacciavano le radici oltre il root radics o morivano, 4 sono vive e nel loro primo vasetto, le altre 2 sacrificate.
I prodotti che userò sono sempre gli stessi, fino a quando non li finisco, ovverosia:
adv n: Piranha, Tarantula, Mother Earth grow e bloom.
Canna: biorhizotonic e bioboost
Melassa + il pappone segreto
Mi hanno regalato 2 prodotti da provare della aptus:
il regulator e lo starterbooster come si usano? che ci sta dentro?
Per chi non avesse capito i cloni sono dell' exodus cheese ghs selezionata da Noreason per la coppa italiana.
Ho anche messo 3 bei semetti di garlic breath di Cannaventure ma quello è un altro thread
Ho visto questo piccolo ma incommensurabile tesoro verde: "l'erba che ha vinto l'ITCC2012 indoor". Qualcuno obbietterà "è arrivata seconda, la vecchiaia rincoglionisce... " ma ognuno ha i suoi gusti ed io mi accontento dei miei . C'hanno messo un po' a radicare, la mossa decisiva è stata alla fine di mettere le 6 ritardatarie sotto l'mh 250 o cacciavano le radici oltre il root radics o morivano, 4 sono vive e nel loro primo vasetto, le altre 2 sacrificate.
I prodotti che userò sono sempre gli stessi, fino a quando non li finisco, ovverosia:
adv n: Piranha, Tarantula, Mother Earth grow e bloom.
Canna: biorhizotonic e bioboost
Melassa + il pappone segreto
Mi hanno regalato 2 prodotti da provare della aptus:
il regulator e lo starterbooster come si usano? che ci sta dentro?
Per chi non avesse capito i cloni sono dell' exodus cheese ghs selezionata da Noreason per la coppa italiana.
Ho anche messo 3 bei semetti di garlic breath di Cannaventure ma quello è un altro thread