Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x1.40
Terriccio: Plagorn Bat-mix
Vaso: bicchierini per germinazione, 3,5L, 12o14L vaso finale
Acqua: decantata 48 ore
PH: Ph acqua 6,5
Fertilizzanti Vegetativa: Bio Grow biobizz
Fertilizzanti Fioritura: Bio Magno fioritura 100%bio + melassa
Immissione Aria: ventola pc 10cm + passive
Estrazione Aria: ventola pc da 12v
Ventilazione: ventilatore 15w
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 200w clf 2100k, +2 da 125w blu e rossa, 250w hps fioritura, ballast sonlight 250w, riflettore per clf
Ciclo Luce/Buio: 18-6
Ciao ragazzi, ho deciso dopo 4 anni di indoor e outdoor con auto e femminizzate di postarvi il ciclo che è in corso.
Pultroppo ho un principio di infestazione di Tripidi (maledetti) che mi fanno dannare non poco, ho già comprato il Succes della Bayer che darò a giorni, perchè ho ancora una misera Purple kush auto a fine fioritura in grow.
Scusate per la foto ma sono fatte con il cellulare, a breve acquisterò la digitale.
Vanilla Kush a sinistra e purple kush auto a desta più le Grapefruit e la cream caramel dietro nei bicchierini.
Vanilla Kush
Terriccio: Plagorn Bat-mix
Vaso: bicchierini per germinazione, 3,5L, 12o14L vaso finale
Acqua: decantata 48 ore
PH: Ph acqua 6,5
Fertilizzanti Vegetativa: Bio Grow biobizz
Fertilizzanti Fioritura: Bio Magno fioritura 100%bio + melassa
Immissione Aria: ventola pc 10cm + passive
Estrazione Aria: ventola pc da 12v
Ventilazione: ventilatore 15w
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 200w clf 2100k, +2 da 125w blu e rossa, 250w hps fioritura, ballast sonlight 250w, riflettore per clf
Ciclo Luce/Buio: 18-6
Ciao ragazzi, ho deciso dopo 4 anni di indoor e outdoor con auto e femminizzate di postarvi il ciclo che è in corso.
Pultroppo ho un principio di infestazione di Tripidi (maledetti) che mi fanno dannare non poco, ho già comprato il Succes della Bayer che darò a giorni, perchè ho ancora una misera Purple kush auto a fine fioritura in grow.
Scusate per la foto ma sono fatte con il cellulare, a breve acquisterò la digitale.
Vanilla Kush a sinistra e purple kush auto a desta più le Grapefruit e la cream caramel dietro nei bicchierini.
Vanilla Kush