What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vanilla Kush x1, Grapefruit x2, Cream caramel auto x1

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ho swocciato stanotte a 12/12 e ho irrigato con sola acqua visto che avevo travasato domenica, in settimana nuova penso di montare la 250hps...
Vanilla kush 14L
Grapefruit#1 24giorni in 11L
Grapefruit#2 24giori in 11L
Cream Caramel auto 23giorni in 6,5L

Sembrano in buona salute, solo la Vanilla ha avuto qualche carenza di PeN è in grow da giugno e non è stata trattata benissimo in vaso da 6L fino a domenica e di conseguenza aveva il sub scarichissimo, ma sta reagendo bene...Da come sembra ho due fenotipi diversi di Grapefriut....farò un auto a 12-12, ho duvuto swicciare per forza...
Scusate per le foto un po' a cacca....
Un saluto :sasmokin:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ragazzi avrei bisogno di una info, quando faccio la pozione con la melassa e la lascio riposare un giorno, avevo letto che non c'era bisogno di regolare il ph, qualcuno me lo può confermare?
Io ho solamente il test a goccie e non riesco a misurarlo....:ying:
:thank you:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Sono passati 3 giorni dallo switch a 12/12.
La Vanilla kush non si riesce a domarla, penso che avrò problemi di spazio, a mala pena riesco a tirarla fuori dalla grow...
Vanilla Kush
Grapefruit

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime The Devil! Mi sa che quella Vanilla tra un pò esploderà! Sarà dura da domare! Interessante come mix di sapori e di varietà genetiche! Legale se vedi che fai fatica a controllarle! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

mhci

Active member
ciao devil, che belle piantine, sono un fan della grape! comunque io quando do la melassa, regolo il PH dell'acqua prima di aggiungercela. ciao!

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Massud: grazie, mi piace avere più varietà da assaporare, e da crescere, ho già fatto a tutte un pò di Lst, la Vanilla è già legata per quello che è possibile, dalle foto non si vede bene ma l'ho tirata ben bene, ma dovrò lavorarci ancora anche se è già molto rigida...

Mchi: Grazie, anche io regolavo sempre il ph prima di aggiuangerci la melassa, ma ho sempre avuto il dubbio in settimana comprerò un ph tester digitale almeno si taglia la testa al toro!
:tiphat:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
34gg da seme, 11gg dallo switch

34gg da seme, 11gg dallo switch

Ciao ragazzi!
Siamo a 11 giorni dallo switch a 12-12, la Vanilla sta formando tutti i fiorellini, è piena di pelo! La Grapefruit#1 ha buttato i primi prefiori un paio di giorni fa, mentre la Grapefruit#2 secondo me è ermafrodita e questa non me l' aspettavo, aspetterò qualche giorno per vedere meglio, ha un paio di pallini al posto dei classici prefiori femminili, sarebbe un duro colpo se fosse da eliminare, ma spero di sbagliarmi...ho iniziato a con metà dose di Biomagno fioritura e 1ml di bio grow a ph regolato a 6,3, misurato con il nuovo ph test digitale Adwa ad11.
Per metà settimana è previsto il montaggio della 250hps e una bella pappata di melassa...
26°c max 55-60%ur, 20°c min
Cream Caramel auto 31gg

Grapefruit#1

Vanilla Kush, non si voleva far fotografare

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Inizia a pagina 2
Vanilla Kush
La Grapefruit#2 la presunta ermafrodita mi sono dimenticato di forogafarla...
Ciao a tutti :ying: :tiphat:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Dubbio

Dubbio

Ho un "piccolo" problema su una Grapefruit#2 stanno spuntando dei prefiori maschio sono 3 palline minuscole ancora,ho letto sul sub-forum Female seed qui su icmag che diversi grower hanno avuto problemi di ermafrotidi....che faccio? aspetto e elimino via via i fiori maschio? spreando che sia erma e che non sia completamente maschio?
Siamo a 13gg dallo switch a 12/12.... non hanno subito stress da luce o quantaltro e ne overfert...
La vanilla kush e gia in fioritura piena di pelo e con le cimette in formazione, la Grapefriut#1 ha messo i primi prefiori femminili....

Come vi sembrano? grazie....ciao!

sgapetti

Active member
Veteran
metti una foto dettagliata, sicuro che non sia un maschio? Vedi i prefiori femminili e maschili sulla #2?
Peace S

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ciao Sgap! non riesco a fare una foto decente con il telefono, comunque di prefiori femminili forse ce ne è uno solo su 4 spuntati, in un internodo ci sono 2 pallini minuscoli ancora e in un altro internodo da una parte un pallino minuscolo e dall'altra sembrerebbe un prefiore femminile ma ancora non si capisce bene...i semi sono femminizzati della Female seeds...

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Belle piante! Per quella che sospetti essere erma, ti consiglio di aspettare ancora un pò e vedere come si evolve la situazione, magari sono fiori maschili, ma se sono pochi basta tenerli d'occhio ed eliminarmi in tempo prima che si aprano! Capita con i seeds femminizzati! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Grazie...si la mia intenzione è quella di vedere un pò come si evolve la situazione fiori maschili, e se non fossero tanti li eliminerei via via...mi dispiacerebbe buttar via un pianta come una Grapefruit....vedremo! Menomale che le Grapefruit a detta di Female seeds erano affidabili e non erma a differenza di altre del loro catalogo......:bashhead:
:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
era capitato anche a me,ma come dice bene massud,ti basta rimuoverli,però controlla tutti i giorni,se ti esplode un fiore li dentro,son cazzi.
buon coltivo devil :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ho rimosso circa 5-6 prefiori maschili dalla Grapefruit#2, ma ho visto o crodo di aver visto :biggrin: un paio di peletti femminili in un internodo, sarà un' impresa quest'ermafrodita :watchplant:
E ho messo la 250 hps...:tiphat:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Siamo a 15 giorni di 12/12, la Grapefruit#1 fenotipo sativo 100% si è riempita di prefiori e si sta allungando bene bene, ma in questa fase non voglio stressarla con legature, ma un paio di rami stanno sfuggendo....la Grapefruit#2 fenotipo diverso più indica ermafrodita stà buttando anche prefiori femminili, ho intravisto ancora un paio di palline maschili che toglierò a giorni.....
Grapefriut#1
a desta Grapefruit#2, sinista Grape#1, dietro Vanilla Kush e Cream caramel auto...
:ying: