raganja
Member
Ciao a tutti ragazzi! finalmente rieccomi qua con il mio secondo ciclo!
Mi sto cimentando per la prima volta nel microgrowing che mi affascina un sacco, e avrò davvero filo da torcere perchè le misure sono davvero ridotte! ma mi impegnerò! spero di avere buoni risultati (almeno in qualità) ho avuto una estate intera per studiare il tutto quindi sono molto carico!!!!
setup
Strain OG KUSH Dinafem
Tipologia e misure Growbox case pc 48x40x20 (interno verniciato di bianco lucido)
Terriccio All Mix + altri 10% perlite
Vaso 4,5 L rettangolare
Acqua Rubinetto decantata, ph 8 dopo correzione 6,5
Fertilizzanti Vegetativa sarà molto breve naturalmente, e dato il terriccio con abbastanza ammendanti non penso di usare nulla (ho comunque BioGrow di biobizz)
Fertilizzanti Fioritura BioBloom di biobizz
Imissione Aria Ventola 12V
Estrazione Aria ventola 12V con "filtroONA" homemade
Ventilazione Ventola 12V
Lampade
VEG 3 CFL 23W 6500K
BLOOM 4 CFL 32W 2700K
ho appena interrato il seme con la radichetta spuntata dopo essere stato 24 ore in acqua!
ecco una panoramica... la ventola in basso a sinistra è quella di emissione, quella a destra è per la ventilazione, in alto a sinistra l'estrattore!
Mi sto cimentando per la prima volta nel microgrowing che mi affascina un sacco, e avrò davvero filo da torcere perchè le misure sono davvero ridotte! ma mi impegnerò! spero di avere buoni risultati (almeno in qualità) ho avuto una estate intera per studiare il tutto quindi sono molto carico!!!!
setup
Strain OG KUSH Dinafem
Tipologia e misure Growbox case pc 48x40x20 (interno verniciato di bianco lucido)
Terriccio All Mix + altri 10% perlite
Vaso 4,5 L rettangolare
Acqua Rubinetto decantata, ph 8 dopo correzione 6,5
Fertilizzanti Vegetativa sarà molto breve naturalmente, e dato il terriccio con abbastanza ammendanti non penso di usare nulla (ho comunque BioGrow di biobizz)
Fertilizzanti Fioritura BioBloom di biobizz
Imissione Aria Ventola 12V
Estrazione Aria ventola 12V con "filtroONA" homemade
Ventilazione Ventola 12V
Lampade
VEG 3 CFL 23W 6500K
BLOOM 4 CFL 32W 2700K
ho appena interrato il seme con la radichetta spuntata dopo essere stato 24 ore in acqua!
ecco una panoramica... la ventola in basso a sinistra è quella di emissione, quella a destra è per la ventilazione, in alto a sinistra l'estrattore!