What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

packystan chitral kush

T

tonyreef

ciao ragazzi vi faccio vedere la mia piccola
dopo tanto pellegrinare nel cercare una indica piu pura possibile in forma di seme, la scelta e caduta sulla pck di cannabiogen seme femminizzato
ne e stata pianata solo una come cavia x adesso

comincio col dire che questa pianta nn tollera ph superiore a 6,5
superato questo valore si hanno carenze multiple e foglie con crescita malforme

il setup e cfl 200 watt phitolite 2100k+ 2 x 27 watt 2500k
ventilazione ventole da pc
riscaldamento interno
deumidificatori passivi

temperature
min 23
max 27

terriccio plangrow light perlite
fert:biocanna vega\flora\boost
acqua ph 6,5

30 giorni spaccati dalla comparsa dei prefiori
scusate la qualita delle foto ma la mia digitale e una cacca
il colore dei fiori e viola\rosa
profumo di frutti di bosco in macedonia dolce quasi da fare schifo

fatemi sapere che ne pensate :thank you:

bob60

Active member
Veteran
Mollto bellissime piante :tiphat:
E cmq le tue img sono venute meglio delle mie fatte con un cell
Cosa ti ha spinto/convinto a scegliere questo strain?Il gusto della fumata,, l"effetto, l'estetica della pianta :peacock::plant grow::plant grow:

bodler

HiGH Member
Veteran
questo è di sicuro uno strain molto interessante,ero curioso di sapere se avevi acquistato il pacchetto da 10 semi al costo di 65 eurini o se ci sono confezioni magari da 5 0 da 3 semi?!?!?...bella pianta tonyreef...le tonalità mi hanno sempre affascinato! :D

BadSeed

Active member
Veteran
Belle piante , hanno tanto potenziale =) fertilizzale tanto , pompa nn andare in brutte over fert ma dai la dose piena e se trovi qualcosa con alti valori di pk daglielo sempre iniziando a piccole dosi , è tempo di farle esplodere.

Bei colori , genetica interessante. Buon coltivo :wave:

potential.jpg

T

tonyreef

Mollto bellissime piante :tiphat:
E cmq le tue img sono venute meglio delle mie fatte con un cell
Cosa ti ha spinto/convinto a scegliere questo strain?Il gusto della fumata,, l"effetto, l'estetica della pianta :peacock::plant grow::plant grow:

ciao e grazie
ho scelto questo strain primo xche amo le indiche... poi xche mi serve ad uso medicinale ho gravi dolori 24\24 da calmare
leffetto visivo e una cosa in piu ma nn e stata scelta x quello

T

tonyreef

questo è di sicuro uno strain molto interessante,ero curioso di sapere se avevi acquistato il pacchetto da 10 semi al costo di 65 eurini o se ci sono confezioni magari da 5 0 da 3 semi?!?!?...bella pianta tonyreef...le tonalità mi hanno sempre affascinato! :D

ho preso il pcchetto da 5 direttamente da cannabiogen
spedizione molto discreta e fanno anche contrassego...
in piu un seme omaggio
mi sembra che ho speso 55 comprensivo di spedizione
poi arrivando dalla spagna e meno sgamante che ordinare dall'olanda

confermo che e una pianta affascinante diversa dal solito e ci sono solo due fenotipi verde e viola al 50%
nn ha un vigore molto forte xche nn ibridata quidi la sconsiglio se si cerca una pianta suuper vigorosa in quel caso prendete un ibrido

leffetto di questa pianta anche se pura indica nn e divano ston
ma un alto felice, ma con i benefici del carico completo dei terpeni di una indica pura
ho parlato molto con cannabiogen e sono gli unici che ho trovato che rispondo a mail e sono gentilissimi diversamente da altre banche del seme che neanche ti si cacano
comuque mi hanno detto che come thc siamo sul 8\12% max nn una bomba di potenza.

T

tonyreef

Belle piante , hanno tanto potenziale =) fertilizzale tanto , pompa nn andare in brutte over fert ma dai la dose piena e se trovi qualcosa con alti valori di pk daglielo sempre iniziando a piccole dosi , è tempo di farle esplodere.

Bei colori , genetica interessante. Buon coltivo :wave:

View Image

ciao sto fertilizzando ogni tre giorni con boost e flora a dosi piene
nn vorrei usare concimi chimici sto facendo tutto bio sto giro
penso che si gonfiera uguale fertilizzo ad ogni innaffio e x adesso nessun segno di sofferenza

grazie x i consigli se conosci qualche fert alto pk nn chimico dimmelo che lo prendo

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bravo Tony, stai facendo uno dei miei strain preferiti, tra l'altro praticamente introvabile nei GS italiani....

UP!

T

tonyreef

Bravo Tony, stai facendo uno dei miei strain preferiti, tra l'altro praticamente introvabile nei GS italiani....

UP!

:biggrin: grazie!
hai ragione infatti dopo averla cercata in lungo e in largo ho deciso di acquistarla direttamente da loro
ho cresciuto un po di tutto ma questa e veramente speciale
quindi finita la fioritura spero di riuscire a riportarla in vege e conservare la genetica a vita nn me ne voglio piu separare mi sono
innamorato

vons

Active member
ciao tony, compliemtoni per le piante, e senti ma riguardo il pacchetto come t'è arrivato?? , c'era scritto il sito internet da dove l'hai preso o il nome della cannabiogen??? perchè m'hai fatto venì na certa voglia :)

T

tonyreef

rispondo a vons
allora e arrivato in una semplice busta da raccomandata di quelle gialle con su scritto solo il nome del mittente e il mio
nessun riferimento a cannabiogen o altro veramente mollto discreto
dentro la busta un pacchetto rigido a simulare qualcosa di duro e fialetta con semi

fluffy ti ringrazio

nattydread
certo che ti faccio sapere io ho artrite e fibromialgia quindi so che vuol dire la rigidita muscolare
dalle ricerche che ho fatto e molto molto indicata
si sono iscritto alla cbd crew proprio oggi ho ricevuto una mail
sto seguendo il loro lavoro
pero provando sulla mia pelle sicuramente una pianta con tanto cbd aiuta ma i tratti sativi gli fanno perdere quei poteri guaritivi tipici delle indiche pure
x me oltre il cbd ce in gioco il complesso dei terpeni che la indica
possiede in forma maggiore
saluti

il lavoro tra i terpeni e la cosa che mi interessa di piu..
si le cbd crew sono incrociazzi..ma ce da provarli...Che ne pensi della maturazione in concia?
io sto aspettando con quest indica ma nel frattempo finisce in fretta,pensi di riuscire a farne invecchiare anche tre cannette ,magari che riesci a natale per es. a dirci come è diventata in quanto a potere curativo?

T

tonyreef

eccomi natty
io penso che la concia faccia tanto cioe ho provato lo stesso strain a 15 giorni e un mese
e poi 3\4 mesi e la differenza e molta diciamo piu intenso come effetto sul corpo
poi x la prova si che riesco considera che x il 5 giugno piu o meno taglio dai a ottobre gia si puo dire qualcosa
comunque io lo vedo subito se promette bene o no gia dal primo assaggio ti sapro dire se conviene aspettare o meno
x curiosita che indica stai usando adesso?
e che risultati?

konfa

Active member
Veteran
ciao Tony!
Ottima scelta la pck! e hai avuto veramente fortuna a trovare il feno viola!!!!!!!!
CBG è una delle banche + serie.....lavora con tanti bei maschi e i risultati si vedono!!!
Ottimo strain da estrazione! ne ho 10 in vege...grazie della dritta sul PH!

scusa mi spiego meglio ora che mi sono ripreso...
per la rigidita non ho tratto grandi benefici al momento pero,dopo diversi anni in questi giorni mi è tornato un vecchio reumatismo da trauma con cui avevo combattuto un anno intero,ma stavolta un cannone me lo ha fatto sparire del tutto nell arco di 24ore...bo! il gomito invece resiste ,il dolorino non si spegne del tutto,comunque ha un effetto protettivo per le giunture....chissa magari tra 3 mesi sara diversa nel frattempo nonostante sia pesantissima non mi concilia il sonno,sara perche ha 1mese di concia?

T

tonyreef

nn lo mai provata... comunque e un incrocio di 2 indiche giusto??
magari col tempo migliora nn te la scremare tutta:biggrin:

io fra un po butto giu an altra pura landrace ma stavolta un afgana
la the kali di big budda ne ho una decina
ho deciso di nn piantare piu ne ibridi ne incroci anche se ho un fracco di semi.
anche questa risulta essere una pianta che nn ti butta giu a rincoglionimento ma ti da un'alto euforico e nn dovrebbero
mancare le proprieta curative inquanto possiede un alto rapporto di cbd e un thc sul 16%

lunica eccezione che potrei fare e rock bud di soma x averne una con un alto valore di cbd stabilizzato
su i test di project cbd risulta che il valore piu basso riscontrato e di 3% con alti di 7% e un thc di 7%

se hai problemi fisici gravi, se posso permettermi ti consiglio di seguire anche tu questa strada buttati sulle genetiche landrace
un saluto

Latest posts

Latest posts