What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Out2011-Multistrain!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!!
Apro questo thread un pò in ritardo, anche se il bello deve ancora venire!!
Sperando che quest'anno vada meglio dell'anno scorso, mi sono adoperato per un ciclo out che dovrebbe consentirmi una lunga sosta dal coltivo...anche se c'è già un ciclo In in programma, ma quello è un altro discorso!
Passiamo ai fatti!
Gli strain sono: CaliforniaIndica (SensiSeed) e PureAfghan (Dna) in terra piena, nate circa a metà maggio e travasate in terra dopo circa 1mesetto e mezzo.
In vaso abbiamo una CannalopeHaze (Dna), un'altra PureAfghan e una certa "Ferkel" (indica svizzera regatami da Dna, sono semi che stanno testando).
Tutte le genetiche sono regolari, infatti poco tempo fa è stato doveroso accoppare una CaliIndica maschio, della quale ho tenuto 2 cut per futuri cross (che in realtà sono le 4 dell'ultima foto, ma due a brevissimo le butterò).
Le piante sono tutte femmine, tranne le 2 PureAfghan che ancora non hanno mostrato il sesso (mannaggialloro)!
Di ogni genetica sono stati prelevati alcuni cut da donare e usare per i cross!

Ecco le foto:
CaliforniaIndica


PureAfghan


La prima è una ferkel che è stata taleizzata tutta dato che consisteva in soli 2 rami laterali!
La seconda è l'altra ferkel e la terza la CannalopeHaze.


PureAfghan#2



:dance013:
 

meditatore

Member
come direbbe badseed: "E Lamadonna!!:tiphat:
Pasqualetto, complimenti veramente.
Non sai quanto ti invidio per la possibilità che hai nello sbizzarrirti a prendere una talea di quà una di la e una dall'altro lato e (poter) fare tanti incroci!!
Ma poi quella CalifornIndica sembra davvero interessante....
E poi avevo anche un altra domanda (da PM, più che altro): quando scendi?
Va boh, ora mi attacco un film, cannetta, pizza e poi decido se dormire o uscire.
Una buona serataaaa!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
E poi avevo anche un altra domanda (da PM, più che altro): quando scendi?

PM! :D

Non sai quanto ti invidio per la possibilità che hai nello sbizzarrirti a prendere una talea di quà una di la e una dall'altro lato e (poter) fare tanti incroci!!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=4644096#post4644096

Ecco svelato il mistero... :D
Per gli incroci pensavo semplicemente di utilizzare la talea di ogni varietà out e impollinarla con la CaliIndica maschio ed eventuali maschi da seme...in modo da evitare di fare incroci out che non si sa mai...una folata di vento nel momento sbagliato e ti fotti tutto!
 
Last edited:

p4m

Member

WOW... che vegetativa lussureggiante :D

complimenti pasq, spero che avrai anche pomodori psicoattivi... :tongue:

sul fatto di poter fare una lunga pausa ho i miei ragionevoli dubbi che sia solo un tentativo di autoconvincimento :)
 

gigi86

Member
gran belle genetiche poi crescendo in terra piena gia posso immaginare i risultati che potrai ottenere ( dei bellissimi e succulenti pomodori da bbq :Q) cmq sono proprio curioso riguardo la ferkel ma è piu indica o sativa? cmq io questo anno vado di ch0c0l0p3 :Q sia in che out ^^
ti seguo GG
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
BELLE piante...CaliforniaIndica...PureAfghan...CannalopeHaze... "Ferkel" BELLA gente Pasq...Medi...Pam....Gigi... e altri che sicuramente verranno a far visita a queste future bellezze...:wave:
 

Bio_Kio

Member
Bella pas!
in forma le guerrigliere!
sembra che non abbiano patito per niente le rare visite..
le assessuate ora che calano un Po le temp magari si sbrigano.
così ti dai anche al breeding eh?
fai bene..
tante belle cose:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
WOW... che vegetativa lussureggiante :D

complimenti pasq, spero che avrai anche pomodori psicoattivi... :tongue:

sul fatto di poter fare una lunga pausa ho i miei ragionevoli dubbi che sia solo un tentativo di autoconvincimento :)
Anche mia nonna la pensa come te sui pomodori! :D
Fai male a dubitare!

gran belle genetiche poi crescendo in terra piena gia posso immaginare i risultati che potrai ottenere ( dei bellissimi e succulenti pomodori da bbq :Q) cmq sono proprio curioso riguardo la ferkel ma è piu indica o sativa? cmq io questo anno vado di ch0c0l0p3 :Q sia in che out ^^
ti seguo GG
Che piacere vederti qui!La ferkel è a detta loro una indica-da out-swiss-early flowering...vedremo un pò! La choco la sto fumando da un amico, gran genetica!! :D

BELLE piante...CaliforniaIndica...PureAfghan...CannalopeHaze... "Ferkel" BELLA gente Pasq...Medi...Pam....Gigi... e altri che sicuramente verranno a far visita a queste future bellezze...:wave:
Con piacere! Anche tu ovviamente sei il benvenuto!

Bella pas!
in forma le guerrigliere!
sembra che non abbiano patito per niente le rare visite..
le assessuate ora che calano un Po le temp magari si sbrigano.
così ti dai anche al breeding eh?
fai bene..
tante belle cose:wave:
Non è guerrilla, è in un orto!
Punto all'autosufficienza! :good:
 

Majo

Active member
Veteran
Bellissime piantozze! Solo per cuirosità quando hai piantato il tutto?
Sono curioso di vedere anche che incroci farai, bell'idea farsi i semi con i periodi che corrono...

Ti seguo!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hy GROWER, questo nuovo projetto è interessante , sono curioso delle genetiche che a quanto vedo gia stanno invadendo l'orto, bella storia !! ti seguo ...
 

budino

Indica Lover
Veteran
Complimentoni pas, bellissime piante!
Io ovviamente, tengo di più per la calindica e la pure afghan, anche se la fekel non sembra male!
E poi che culo ad avere un orto cosi! Se lo avessi io, altro che in, farei solo un out all'anno e buonanotte ai suonatori!
Rep+ virtuale brò e good vibes!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bellissime piantozze! Solo per cuirosità quando hai piantato il tutto?
Sono curioso di vedere anche che incroci farai, bell'idea farsi i semi con i periodi che corrono...

Ti seguo!

Ciao magio! Quelle in terra sono nate a metà maggio, la PureA in vaso circa 1mese dopo e le 2 più piccole sono nate i primi di luglio... Grazie per la visita! :D

hy GROWER, questo nuovo projetto è interessante , sono curioso delle genetiche che a quanto vedo gia stanno invadendo l'orto, bella storia !! ti seguo ...

Hey man! Accomodati pure che sei il benvenuto!

Complimentoni pas, bellissime piante!
Io ovviamente, tengo di più per la calindica e la pure afghan, anche se la fekel non sembra male!
E poi che culo ad avere un orto cosi! Se lo avessi io, altro che in, farei solo un out all'anno e buonanotte ai suonatori!
Rep+ virtuale brò e good vibes!

Wei!! Immaginavo tifassi per le indicozze! Già 5 mi sembrano troppe, spero in almeno 1maschio di PureAf., magari quello in vaso!!
 

Bio_Kio

Member
sory pas,quando me ne avevi parlato avevo capito che erano in un bosco..
mi pareva strano ci fossero muri e piante da orto!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
sory pas,quando me ne avevi parlato avevo capito che erano in un bosco..
mi pareva strano ci fossero muri e piante da orto!

Hai ragione...ti stavo parlando della tentata guerrilla!
Ma è stato abbandonato il progetto....andrà meglio l'anno prossimo!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Che sia da guerrigliero o sia da contadino, l'outdoor è sempre un gran bel vedere....
Ste foto mi portano a ricordi di gioventù......
Bella pasqn
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao pen!! Grazie per la visita!! :D

Aggiornamento!
L'Afghana in terra è maschio! *******!!
Oggi è stata sostituita da quella che era in vaso...domani foto!
La CaliforniaIndica è in fioritura da una settimana circa, la Ferkel qualche giorno meno e la CannalopeHaze ha appena mostrato i prefiori! Stay tuned!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
radio pasqsn :D

Only positive vibes!! :dance013:

Jacob Miller - Sinner ;)

Belle piante pasqsn ti seguo ! ;-)

Bella jolla! :D

cacchio è meglio dello zoo di centoepassa!

che sfiga per il maschio!
quindi hai interrato quella legata?

Già! Alla fine dovevano rimanere in 4 come previsto...purtroppo è andata così!
Si, ho interrato quella legata, che sembra bella aggressiva pure lei... :D

Questa fantomatica swiss-indica-earlyflowering sembra tutto tranne che indica...giudicate voi!

Ferkel & CannalopeHaze


CaliforniaIndica


PureAfghan-new entry!


Ora che sono tutte femmine non resta che aspettare e coccolarle per bene!! :D
 
Top