p4m
Member
Dopo aver visto che bestie da strain ignoto ci sono in giro ( https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=165430&page=5 8) mi sono decisa è ho messo 18 semini in terra di cui 4 sono spuntati
bene. vediamo se pure te sei fortunata come quello delle luckystrike
pero' devo dire che a me non piacciono sti trovatelli, penso sia alla fine del tempo perso...
se vuoi ti mando dei bei semi. fammi sapere, mandami un pm.
ciao e buon cultivo
accetto volentieri e ti piemmo
Ma da dove arrivano questi seeds? Io fossi in te avrei optato per qualche seed homemade dei vari utenti che li fanno, perlomeno si sa qualcosa di più sulla genetica e si ha qualche garanzia in più sul risultato finale. In fondo, anche se lo chiami "ciclo di rodaggio", la corrente la paghi lo stesso.... quindi perchè rischiare?
la poca crescita molto probabilmente è dipesa dalle temperature non ottimali e dalla poca luce (e anche il fatto che hanno alzato tanto il colletto...)
i 5 (se n'è aggiunto 1 insperato..) trovatelli sono finalmente indoor da qualche giorno, a 18/6 sotto una CFL 125W rossa (ma sto per sostituirla con quella giusta)
bene P4m , ti seguo con interesse anche qui c'è sempre da imparare...
good lucky!!
Al prossimo travaso magari tieniti un pò basso e sotterra parte del colletto...ti seguo man..
oh madonna! non vorrai mica che marcisca...
Cmq secondo me sono venute così spilungone per via della carenza di luce.. fuori c'erano 11 ore di luce.. e anche perché sono trovatelli.. semi presi da 3rba di strada buona (nel senso di saporita e psichedelica..), ma che conservo da mille anni.. insomma ha voluto il signore che 5 siano spuntati
il mio amico ha na mob1d1ck 1 ed è davvero enorme ! hai fatto una buona scelta !
ti seguo anchio!
Crossing a JYD Haze mother plant with another non-dominant and highly productive indica mother plant of the Northern Lights strain