Ciao a tutto il forum Italiano,
mi presento sono un utente appena iscritto.
erano svariati anni che seguivo il sito, ma senza essermi mai iscritto.
Vorrei innanzitutto complimentarmi per le numerose presenze all'interno di quest' ala del forum, più che nella sezione spagnola,
un pò mi sincera..
un merito sopratutto ai grower più o meno vecchi che seguono costantemente i vari post
alimentandoli di sano nettare quotidiano, un merito naturalmente anche a chi cerca di emergere sul mercato italiano con nuovi prodotti/idee che gravitano attorno a questo strabiliante mondo..
che questo sia di buon auspicio per tutti voi!
ORA PASSIAMO AI FATTI
L'impianto in questione è in fase di assemblamento, sarà terminato in qualche giorno.
il tutto verrà alloggiato all'interno di una growbox di 120x65x160.
-riserva vasca 60l.
-ossigenatore 500l-h
-pompa 400l-h
-cooltube 400w hps agro + 100w cfl 2700k + 250 cfl 2700k
in attesa delle 10 bimbe monterò il tutto. a presto foto con dettagli.
--faccio un passo avanti ammettendo che sono ancora un po dubbioso sul fertilizzante da usarsi?
Advanced nutrients o GHE?
a voi sorti e giudizi a proposito..
mi presento sono un utente appena iscritto.
erano svariati anni che seguivo il sito, ma senza essermi mai iscritto.
Vorrei innanzitutto complimentarmi per le numerose presenze all'interno di quest' ala del forum, più che nella sezione spagnola,
un pò mi sincera..
un merito sopratutto ai grower più o meno vecchi che seguono costantemente i vari post
alimentandoli di sano nettare quotidiano, un merito naturalmente anche a chi cerca di emergere sul mercato italiano con nuovi prodotti/idee che gravitano attorno a questo strabiliante mondo..
che questo sia di buon auspicio per tutti voi!
ORA PASSIAMO AI FATTI
L'impianto in questione è in fase di assemblamento, sarà terminato in qualche giorno.
il tutto verrà alloggiato all'interno di una growbox di 120x65x160.
-riserva vasca 60l.
-ossigenatore 500l-h
-pompa 400l-h
-cooltube 400w hps agro + 100w cfl 2700k + 250 cfl 2700k
in attesa delle 10 bimbe monterò il tutto. a presto foto con dettagli.
--faccio un passo avanti ammettendo che sono ancora un po dubbioso sul fertilizzante da usarsi?
Advanced nutrients o GHE?
a voi sorti e giudizi a proposito..