R
RozzoCRV
volevo presentare la "mia grow" e le mie bimbe.. 5 semi femminilizzati di U7oP1A H4z€ della barney's.. come grow ho usato una scarpiera quella con la serranda che si alza e si abbassa.. le misure saranno (approssimate) 60X60X200 all'incirca.. in cui ci mettero solo 2 piante per volta.. ecco quello che ho usato e che userò:
X VEGETATIVA:
Luci: Bulbo hps philips son-t 250w (specifico nella fioritura ma va x tutte e 2 le fasi)
Ventilazione: 1 ventola x PC che aspira aria da fuori e una da scooter che aspira aria da dentro x sputarla fuori
Vasi: 2 da 10cm l'uno
Terriccio: universale con 1 cm di argilla espansa sul fondo
Riflettore: Carta argentata da forno in tutta la grow
Fertilizzanti: sangue di bue (dato che si usa solo x la vege)
X FIORITURA:
Luci: Bulbo hps philips son-t 250w (specifico nella fioritura ma va x tutte e 2 le fasi)
Ventilazione: 2 ventole x PC che aspirano aria da fuori e una da scooter che aspira aria da dentro x sputarla fuori
Vasi: x lo spazio ristretto avevo deciso di fare un vaso unico.. con una tanica tagliata a meta.. che ne dite?? puo andare??
Terriccio: universale con 2 cm argilla espansa sul fondo
Fertilizzanti: se volete potete consigliarmi
I semi li ho interrati direttamente in terra il giorno 3/3/10 e sono germogliati esattamente il giorno 7/3/10 ora sono a all'incirca 5 cm dalle luci.. una delle 2 piantine gia è alta 2,5cm all'incirca e ha gia aperto le foglie tonde piu le prime 2 foglie vere.. invece l'altra è ancora "storta" e ancora con il seme attaccato..ho aperto anche una discussione perche ho 2 dubbi sul sangue di bue
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=3285588#post3285588
piano piano aggiornero la discussione con nuove foto
grazie a chi mi dara consigli su come migliorare e custodire questi
miei amorini
ecco 4 foto delle piantine.. fra un po postero le foto della grow in generale.. ciao ragazzi