Io penso di andare i primi di luglio, e per la prima volta partirò dalla mia città (finalmente non da Roma) e atterrerò ad eindhoven.
Da li conviene prendere il treno o il pulman per raggiungere amsterdam??
So che il pulman costa 15 euro l'andata e 15 il ritorno....confermate?? Qualche dritta su eindhoven?? o altro??
Ciao e grazie
Io penso di andare i primi di luglio, e per la prima volta partirò dalla mia città (finalmente non da Roma) e atterrerò ad eindhoven.
Da li conviene prendere il treno o il pulman per raggiungere amsterdam??
So che il pulman costa 15 euro l'andata e 15 il ritorno....confermate?? Qualche dritta su eindhoven?? o altro??
Ciao e grazie
Grazie amico Bella drittadai un occhiata QUI
mi sa che ti conviene il treno
Eehhehehe....bell'idea ALE.....l'unica cosa è che io non sono mai stato in uno dei Bulldog di dam......e, a dire il vero non credo che ci andrò questa volta!!SUAMAN io ho prenotato dal 7 al 9 Giugno... se ci andrai ti lascio un messaggio di "bentornato" scritto su una cartina al Bulldog ( si usa così li... ) e la attacco al lampadario del tavolone scendendo sulla destra, ehehhehe.....
....ed io che pensavo fosse il cognome.....auhauaua.....anche io vorrei almeno provare quel de verdamper che cmq significa vaporizzatore in olandese e non è il nome del tipo che li fa eh....lol
....de verdamper che cmq significa vaporizzatore in olandese e non è il nome del tipo che li fa eh....lol