Penso in Verde
Member
Eccomi di nuovo quà , in questo post vi presento il mio secondo ciclo con una nuova qualità di autofiorenti prodotti dalla seed bank spagnola DIN3FEM Ro4dRunn3r, i requisiti adoprati sono gli stessi che utilizo per le white dwarf, infatti le piante sono sempre depositate nella stessa grow room
oggi sono al 29esimo giorno dalla nascita di queste tre meravigliose bimbe,le piante sono sotto un ciclo continuo di 20 ore di luce e 4 di buio come consigliato sul catalogo, vi posto alcune foto fatte durante il loro sviluppo in questo primo mese di vita
questa risale al terzo giorno
questa è del quinto giorno
questa è alla seconda settimana di vita 14esimo giorno
21esimo giorno
oggi 29 esimo giorno!
che dire... queste Ro4dRunn3r sembrano andare alla grande per ora sono sistemate in vasi da 11 litri con un 20% di perlite e terriccio bio nova,ho fertilizzato solo 2 volte con il bio grow dando però un dosaggio meno della metà su come era consigliato, stanno iniziando ora a fiorire e speriamo di vedere belle cime che colano di resina!!
ragazzi per ogni curiosità perere o consiglio sono sempre quà!!!ciao belli!!!
oggi sono al 29esimo giorno dalla nascita di queste tre meravigliose bimbe,le piante sono sotto un ciclo continuo di 20 ore di luce e 4 di buio come consigliato sul catalogo, vi posto alcune foto fatte durante il loro sviluppo in questo primo mese di vita
questa risale al terzo giorno
questa è del quinto giorno
questa è alla seconda settimana di vita 14esimo giorno
21esimo giorno
oggi 29 esimo giorno!
che dire... queste Ro4dRunn3r sembrano andare alla grande per ora sono sistemate in vasi da 11 litri con un 20% di perlite e terriccio bio nova,ho fertilizzato solo 2 volte con il bio grow dando però un dosaggio meno della metà su come era consigliato, stanno iniziando ora a fiorire e speriamo di vedere belle cime che colano di resina!!
ragazzi per ogni curiosità perere o consiglio sono sempre quà!!!ciao belli!!!
Last edited by a moderator: