in areo, sull'ec che sale ho chiesto anche io... si è pensato al fatto che le piante bevono più acqua che fertilizzante, c'è chi dice che sono i metalli pesanti che depositano a fondo vasca, a parer mio è n che non serve più a una certa.
io tengo in vasca il livello medio basso e mi regolo sul ec della tanica (non della vasca). alla terza e alla sesta svuoto e lavo.
ciao Haze,
io penso che possono prendersi qualche giorno che assorbano meno o non assorbano affatto, ma che non servano più al 28 di flo mi sembra strano, uso canna acqua flores a+b, seguo la tabella e proprio in questa week dovrei mettere anche il pk13-14, possibile che non abbiano già bisogno?mmmh non credo sia cosi... sulla seconda vasca hai ragione, il pro giro mi organizzo e uso 2 cisterne collegate, sicuro che funziona meglio, io ogni volta prima di riempire la cisterna la svuoto totalmente con la polpetta che è dentro, anche se ora piena di radici e va piano, ma ancora và...... avevo rifatto la cisterna nuova ieri con ec2.1 e ph 5,8, stammi ho torvato ec3.1 e ph 6, ho alzato il ph a 6.2 e incredibilmente hanno iniziato a mangiare alle 18 ec2.0 e alle 19 ec 1,8, sembra strano ma direi che oggi sono più gonfie di ieri, non riesco a crederci davvero, sembra che in 1 giornata hanno fatto davvero tanto... ora vedo domani mattina come le trovo...