What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Cantuccio COB experience

Cream47

Underground Grower
Bravo bravo bravo Cream! Curiosissimo di sapere dei profumi che verranno fuori!

Ciao Jare,

grazie, per il momento è ancora molto acerbo e non c'è niente di particolarmente messo in evidenza come profumi, mi sbiliancio soltanto per la ForbZ mi sembrano molto dolce.

Saluti

sempre un bel vedere ... per il cob ... forse lo potevi tenere un poco più vicino ... vedo interno di molto spaziati su tutte ... frapparentesi hai fatto cisti :) ma che cob è? ... un abbraccio aloha

[FONT=&quot]Ciao Homerone ;-),[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]sempre un gran piacere leggerti, ti ringrazio speriamo di trovare qualche perla rara.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Penso che hai ragione ma non avendo un dimmer avevo paura di bruciarle quindi forse l'ho lasciato un po' in alto effettivamente, ma essendo il primo ciclo ho preferito rimanere cauto piuttosto che bruciarle, quindi questo come hai notato ha portato ad un allungamento degli internodi, ma vedremo forse con questo tipo di luce si riempiranno per bene chissà :biggrin:.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Il COB è un artigianale che sono riuscito a rimediare ma spinge parecchio e consuma veramente una cipa. sono CXB3590 con alimentatore MeanWell.[/FONT]

Un abbraccio

Ciao Cream,non conosco la maggior parte delle genetiche che hai nominato lol per questo sarà ancora più interessante vedere gli sviluppi.

Salute bro

Ciao Blue,

sono tutte abbastanza particolare come incrocci, vedrfemo se tiriamo almeno una particolare ;-).

Saluti

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Buonasera Icmaggers,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Eccoci qui dopo un bel Spliff di ice mille fiori homemade :joint:[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]adesso ho finito la quarta settimana, ho diverse carenze qua e la ma se le poteranno avanti ;-) la Cherry Punch sviluppa delle cime molto piccole e ricce, mi ricorda molto la Punky Lion che fece qualche ciclo fa, mi piace come sta venendo la Hulk ma anche le altre si sviluppano molto bene, vi lascio ai scatti :[/FONT]

Sex Bud :

picture.php

Lavender Aura :

picture.php

Hulk :

picture.php

Forbidden Z #2 :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Forbidden Z #1 :

picture.php

Cherry Punch :

picture.php

Zylk :

picture.php

Cima Zylk :

picture.php

Non sapevo quale scegliere eco l'altra ;-) :

picture.php

adesso vado a farmene un altro perché la scimmia chiama, buon fine settimana a tutti.

Cream47

Underground Grower
Buon inizio settimana Trokati;-),

il tempo è quello che è, si va sempre di fretta, non sono stato molto continuativo negli aggiornamenti, proverò a riscuotermi sul finale ;-).
Quindi dopo 50 giorni ho tagliato le cime principale della Cherry Punch, fragranze che mi fanno letteralmente impazzire di ciliegia, ma proprio tanta, non vedo l’ora di fare il primo assaggio sperando di ritrovarla anche in fumata, questa volta ritornando agli organici con gli Iguana, mi sembra di avere fragranze più marcate, ma forse è anche dovuto al fatto di crescerle sotto COB.

Ieri ho fatto un flush di 5L per ognuna tranne la Cherry che sto ancora facendo maturare per quello che resta delle pianta.

La produzione non sarà tantissima, ma mi aspetto una qualità davvero eccelsa (la resina non manca they’re on fire :biggrin:), sperò di non rimanere deluso, ma i profumi di ognuna mi fa ben sperare.

Vi lascio tre foto della Zylk, stasera proverò a fare altri scatti un po’ più decenti delle altre cime ;-)

Con Flash :

picture.php

Senza Flash :

picture.php

picture.php

Saluti :wave:.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Quindi dopo 50 giorni ho tagliato le cime principale della Cherry Punch, fragranze che mi fanno letteralmente impazzire di ciliegia...

è normale che le Ciliege facciano impazzire 🍒 :biggrin:
Creammm :huggg:

Cream47

Underground Grower
è normale che le Ciliege facciano impazzire
Creammm

Daje Tano ;-) :wave:.

Ciao Cream,belle cimotte appiccicose
Tra poco si taglia quindi....
Salute bro

Ciao Blue,

si sono quasi pronte ;-).

Saluti frà :wave:.

Anche a ma piace novella l'erba, poteva ancora dare tanto,buona secca

Ciao Vecio,

quanto tempo, mi fa piacere una tua visita, ma guarda che a parte la Cherry Punch che era pronta le altre ancora stanno maturando, il taglio è previsto per Venerdì, vi lascio tre scatti fatti male ;-).

Apicale Hulk fragranza molto diesel :

picture.php

Cima Forbidden Zkittles fragranza tropicale :

picture.php

altra cima di Forbidden :

picture.php

Un abbraccio

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sempre dei gran bei fiori Cream,non ti smentisci mai !
Nella Hulk c'è la StrawberryDiesel ?

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Daje socio, grazie della visita e delle belle parole, primo ciclo col COB ci sono state carenze un po' ovunque, ma ho provato a limitare i danni, adesso essendo tornato ai biologici più il COB che non scalda vorrei vedere la qualità, ho già fatto un assaggino della Cherry posso anticipare che anche senza concia è molto promettente.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Si la Hulk è Strawberry diesel X Og Kush, è strapiena di resina ed il diesel per il momento c'è tutto.[/FONT]

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L O !
COMPLIMENTI CREAM!
Fiori davvero fantastici
Forbidden e Hulk bellissime!
:good:

iosono

Well-known member
Veteran
QuotoQuoto il bros BRUNEZ davvero invitanti,sti cob vanno da dio ma qua c'è anche passione

blueschato

Active member
Veteran
Bella Cream XD spettacolari davvero la lavander in particolare mi piace un sacco,come ti trovi con il cob?
A presto bro

Cream47

Underground Grower
Ciao Trokati,

allora siccome ultimamente visto il costringimento di stare a casa ;-) ho dovuto fare per forza un ciclo estivo, stavolta faccio un 12/12 da seme con il COB con genetiche femminizzate abbastanza veloce, l'unica regolare scelta si è rivelato maschio :-(

Ci sono sotto :

2 Red hot cookies (Tropicanna cookies X Tangie) Sweet seeds
1 Cream Mandarine (Cream mandarine auto X diesel) Sweet seeds

1 OGKZ (Zkittles X OGKB) Humbolt
1 Harybo (Zkittlez X afghan) R-Kiem

Ecco una panoramica della grow :

picture.php

Buona domenica :wave:.

Latest posts

Latest posts