What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

M

marygrace

Yo compari !

Qualche vecchia pics della Blu Universe #3 ( Dynasty seeds ) prima del raccolto

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Questa invece è una Mahayana #5 ( karma genetics , non fate caso al getto non scacchiato XD )

picture.php

picture.php

picture.php

Ed una foto del box mantenimento ( madri/padri e piante in reveg ) del mese scorso , solita ressa =)

picture.php

Un saluto a tutti i colleghi del foro ! Che i nostri giardini siano sempre più rigogliosi !!

ADoooooooooooooooooooSS

Bullz

Member
View Image

Questa invece è una Mahayana #5 ( karma genetics , non fate caso al getto non scacchiato XD )

View Image

View Image

View Image

Ed una foto del box mantenimento ( madri/padri e piante in reveg ) del mese scorso , solita ressa =)

View Image

Un saluto a tutti i colleghi del foro ! Che i nostri giardini siano sempre più rigogliosi !!

ADoooooooooooooooooooSS

Bella Mary, posso solo immaginare le squisitezze che conservi nel box mantenimento! sempre in gamba e sempre bei progetti, approposito quando apre la mg seed? no perche ci sono molte genetiche che mi fanno gola!!! Nel frattempo mi rifaccio gli occhi! un saluto e mostraci piu spesso le tue bimbe!! :tiphat:

M

marygrace

Bella Mary, posso solo immaginare le squisitezze che conservi nel box mantenimento! sempre in gamba e sempre bei progetti, approposito quando apre la mg seed? no perche ci sono molte genetiche che mi fanno gola!!! Nel frattempo mi rifaccio gli occhi! un saluto e mostraci piu spesso le tue bimbe!! :tiphat:

Sarebbe fantastico poterlo fare immediatamente , ma per ora non avrei gli strumenti per poterlo fare come vorrei . Per adesso continuo ad impratichirmi ed a fare esperimenti , piano piano se tutto andrà per il meglio riuscirò a raggiungere i miei obbiettivi . I semi che sto facendo girare tra i colleghi non hanno nessuna pretesa e sono il risultato di una grande curiosità , che da sempre mi contraddistingue , di un coltivatore alle prime esperienze con le impollinazioni e alla gestione di così tante piante ( e tutte le faccende che ne derivano ) . E non posso che ringraziare il foro e i membri che ci partecipano in modo costruttivo , siete stati fondamentali per questa mia crescita e voglia di capire .

Ti saluto con questa coloratissima Platinum Huckleberry Cookies #3 e grazie per le belle parole e la fiducia nei miei confronti , se ci si trova in fiera sarò più che felice di darti qualche semenza !

picture.php

picture.php

picture.php

:wave:

Bullz

Member
Caro flowski allo scorso giro per le elmers era la genetica, ed ora che cos'è? di la verita che spruzzi addosso alle tue donzelle la neve artificiale!! :biggrin: davvero molto bella!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Caro flowski allo scorso giro per le elmers era la genetica, ed ora che cos'è? di la verita che spruzzi addosso alle tue donzelle la neve artificiale!! :biggrin: davvero molto bella!

E' merito degli House&Garden !! :biggrin:
In verità il merito e sempre di Rula che non sbaglia un colpo ! ;)

:thank you:

R

=Roos=

Ehyla' bella gioventù :biggrin:
Che si dice? sempre cose Bone..eh maledetti!!!:biggrin:

BD1 x PP (sempre quelle)
12/12 da seme
4 week +o- dall'entrata in Flo

Ho fatto un paio di scatti dopo averle nutrite e riposizionate..
Le vedo poco ste piccine ,giusto un oretta/due ogni 3 giorni.
Non ho una tabella da seguire o un ordine di marcia, valuto al momento cosa fare, pianta x pianta..cercando di ricordare cosa ho fatto nella precedente irrigata.
Quindi il tempo e poco,faccio un po di foto la prossima volta fuori dal box con un numero quando più elevato di individui.

Questo feno ha un aspetto letale con quei calici rossi..

.....

Last edited:
R

=Roos=

.....Sempre loro.....

Hanno calici rossi,rosa o verdi,un odore di ACE (succo) e un bel po di resina..
Mi stanno piacendo molto...

Ho una connessione internet primitiva, ci ho messo un 15/20 minuti a foto..
Ciao

R

=Roos=

Le ultime arrivate...
TGKXRHFXPP....ah? :biggrin:

Bisogna dargli un nome a ste N/N :biggrin:

:wave:

Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
spammo un po' anche qua hihihihih

SA#4 ermi x open impollinaiton
picture.php

SA#7 x open impollination (una delle mie preferite per struttura e fiori)
picture.php

picture.php

picture.php

Blu universe molto fruttata.
picture.php

Fenico

Active member
Incredibile non avevo mai notato questo thread in 2 anni, che growers abbiamo nel nostro paese! la legalizzassero diventeremmo primi anche in questo......A sto punto ci metto anche io una firmetta!!

La mia ultima Jack Herer By Bulk Bank...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

anona

Active member
Veteran
sourblueberry,100 giorni.......
solo acqua.complimentoni a tutti!!

picture.php

picture.php

picture.php